Visualizzazione stampabile
-
cos'è il captive portal detection?
-
Qualche pagina dietro ho visto che qualcun altro aveva il mio stesso problema nella visione dei video. Da cosa dipende secondo voi? In pratica qualunque video parte ma poi va avanti di testa sua (tipo 0.10 poi 0.23 poi 0.54) arrivando velocemente alla fine anche se è un video di qualche minuto. Come fare x risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaetano.a90
Qualche pagina dietro ho visto che qualcun altro aveva il mio stesso problema nella visione dei video. Da cosa dipende secondo voi? In pratica qualunque video parte ma poi va avanti di testa sua (tipo 0.10 poi 0.23 poi 0.54) arrivando velocemente alla fine anche se è un video di qualche minuto. Come fare x risolvere?
Pure a me è successo.. Però uscendo e riaprendo il video ho risolto..
Ora invece ho messo youtube2 e non ho più problemi... Almeno per ora..
-
Quote:
lorisluise
Potresti postare il link di YouTube 2 ?
-
Quote:
Gaetano.a90
Quote:
lorisluise
È un problema che sta avendo la cyanogenmod viste le numerose segnalazioni...
-
Quote:
Tex99
Potresti postare il link di YouTube 2 ?
Io l'ho trovato in una rom... L'ho messo sul mio gdrive https://docs.google.com/file/d/0B_wD...i&pref=2&pli=1
Per l'installazione:
Copiarlo in system/app
Poi dare le autorizzazioni così
http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/u7y7etas.jpg
-
Salve ho appena installato la droidkang vorrei togliermi un dubbio, ovvero.avevo sentito che da un certo aggiornamento in poi non si potesse più installare un kernel diverso, ma è così o me lo sono inventato?
-
Quote:
Bexs
Salve ho appena installato la droidkang vorrei togliermi un dubbio, ovvero.avevo sentito che da un certo aggiornamento in poi non si potesse più installare un kernel diverso, ma è così o me lo sono inventato?
Puoi installare solo i kernel caf compatibili
-
Quote:
AI0LIA
Puoi installare solo i kernel caf compatibili
Oh grazie mille, se non mi sbaglio è dovuto alla cyano e non alla droidcang
-
Quote:
Bexs
Oh grazie mille, se non mi sbaglio è dovuto alla cyano e non alla droidcang
La droidkang è pura base cyano.
Da un certo punto in Poi(parlo di release) la cyano ha introdotto una patch chiamata caf, di conseguenza solo i kernel compatibili posso essere installati evitando un bootloop
Ps per i grazie c'è il tasto tanks