Potresti mandarmi il link della guida che dici? Grazie di nuovo
Visualizzazione stampabile
Primo post in prima pagina di questo 3d!
Per altri dubbi sul modding
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5295111
Ho letto di sfuggita il topic su xda, e da quanto ho capito c'è il rischio che meddog non supporti più la rom. Sono di corsa e non ho potuto approfondire, chi mi spiega brevemente?
Infatti non capisco perché si preoccupano tanto... Io meddog l'ho visto scrivere molto raramente
Ah ah,che personaggio....rotfl
Quindi anche questa come la cataclysm rischia di finire nel dimenticatoio...
Per fortuna che ho trovato una rom ottima,anche per i consumi,
su base slim e sviluppata da un italiano che in pratica ha preparato il porting su mia richiesta,
con risultati ottimi direi.
Continuo con quella insomma....
no raga, davvero il dev di questa rom ha fottuto tutti? xD non ci credo. dopo tutto il lavoro fatto, bah. proprio ora che volevo piallare e ripulire il mio cell e reinstallare la v19, penso che proverò altre rom allora, anche se mi mancheranno tante features della droidkang, tipo il pocket mode.. :(
Su xda non hanno chiuso.. c'é scritto potrebbero chiuderlo.. il moderatore si é alterato per i vari OT chiede di rimanere nelle regole e in argomento altrimenti lo chiuderà e quando il dev torna richiede l'apertura.. avrà altri cazzi é gente comune mica eroi... non penso abbia ricevuto donazioni da scappare con il bottino... ;-)
Se chiudono nel titolo appare [Closed]
Vediamo di non andare OT anche qua altrimenti Xenon91 chiude tutto ahahah