Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
Ragazzi con qst rom è compatibile il tema holo sense? Quando lo installo dice che non è completamente compatibile con le dimensioni dello schermo
Fai applica comunque ;) se è un tema cm11 andrà senza problemi..
-
Quote:
sipputu
Ragazzi con qst rom è compatibile il tema holo sense? Quando lo installo dice che non è completamente compatibile con le dimensioni dello schermo
Hai cambiato i dpi?
-
-
Quote:
sipputu
No tutto stock
Forse non è compatibile allora...
-
sipputu vai tranquillo, lo installo anche io con la Droid ed è una figata!
A me piace molto!!
Una volta installato fai un riavvio cosi' all'accensione trovi tutto il tema.
-
Ciao a tutti,
questa mattina ho aggiornato Google Now Launcher e all'improvviso dalle impostazioni è sparita la voce home che dava la possibilità di sceliere quale launcher utilizzare. E' successo ad altri?
-
Quote:
sipputu
No tutto stock
Va comunque fai applica
-
Io lunedì ho perso tutte le app della home senza aver fatto nulla.le ho dovute rimettere tutte dal drower anzi non tutte..chissà che è successo
-
Quote:
pierluigi1
Io lunedì ho perso tutte le app della home senza aver fatto nulla.le ho dovute rimettere tutte dal drower anzi non tutte..chissà che è successo
Ogni tanto fa un backup, così se succede qualcosa ripristini. Fallo almeno una volta a settimana ;)
-
Ciao ragazzi, ho installato questa fantastica ROM.. Solo che nel centro delle notifiche non riesco a modificare il nome e inserire un immagine.. Esce un omino con il nome di OWNER..
Come posso risolvere?