Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Se si installano le librerie dalvik e bionic ottimizzate, la dalvik diventa più veloce dell'art
Concordo ;)
-
da qualche tempo (anche una settimana) sto notando che l'app telefono non funziona benissimo: se ad esempio clicco su un'immagine di un contatto, mi dovrebbe aprire un piccolo popup con l'elenco dei numeri, ma non compare. Se esco e rientro, funziona. Inoltre, a volte mi capita di vedere il messaggio "SIM aggiunta. Riavviare il telefono". Che potrebbe essere?
-
1 allegato(i)
Se c è una cosa che non digerisco sono 60 min di wakelocks su 8 ore di screen. Allegato 103459
-
Quote:
pierluigi1
Se c è una cosa che non digerisco sono 60 min di wakelocks su 8 ore di screen.
Allegato 103459
Spiegati meglio...
-
Quote:
Albxd98
Se si installano le librerie dalvik e bionic ottimizzate, la dalvik diventa più veloce dell'art
più veloce no, alla pari sì...
-
Quote:
AI0LIA
Spiegati meglio...
Come da foto ci sono 60' di schermo attivo senza che il display sia acceso se così si può dire. C è qualcosa che consuma batteria al di là delle uso. Esempio sull s2 che uso come muletto ho 22 minuti di wakelocks su 10 ore di attività. È evidente che il sistema funziona meglio ed infatti in stand by con cm11 fa in 3g l 1% orario. Vorrei ridurre i wakelocks. Voi altri che valori avete a fine giornata?
-
Quote:
pierluigi1
Come da foto ci sono 60' di schermo attivo senza che il display sia acceso se così si può dire. C è qualcosa che consuma batteria al di là delle uso. Esempio sull s2 che uso come muletto ho 22 minuti di wakelocks su 10 ore di attività. È evidente che il sistema funziona meglio ed infatti in stand by con cm11 fa in 3g l 1% orario. Vorrei ridurre i wakelocks. Voi altri che valori avete a fine giornata?
Il problema non è la rom ma le app che usi.
Comunque Ho da poco installato la Carbon, davvero ottima, ricca di personalizzazioni e molto fluida, vediamo come vanno i consumi.
-
Quote:
fabioo123
Il problema non è la rom ma le app che usi.
Comunque Ho da poco installato la Carbon, davvero ottima, ricca di personalizzazioni e molto fluida, vediamo come vanno i consumi.
Voglio provarla anche io
-
Da una settimana sono tornato al kernel stock della rom...e sono giunto alla conclusione che a livello di consumi non c'è alcuna differenza con l'elementalX, 5 ore e 10/20 di schermo (in wifi) facevo e continuo a fare. In quanto a fluidità però il kernel stock è uno step avanti. In ogni caso credo che proverò altro fino alla v20, il problema dei video comincia a stufare.
-
Quote:
capitanouncino
Da una settimana sono tornato al kernel stock della rom...e sono giunto alla conclusione che a livello di consumi non c'è alcuna differenza con l'elementalX, 5 ore e 10/20 di schermo (in wifi) facevo e continuo a fare. In quanto a fluidità però il kernel stock è uno step avanti. In ogni caso credo che proverò altro fino alla v20, il problema dei video comincia a stufare.
Allora quello che dico da oltre un mese su questi fantomatici kernel... Non erano stupidaggini?