Visualizzazione stampabile
-
ma si sa qualcosa sulla data di uscita della prossima versione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Allora quello che dico da oltre un mese su questi fantomatici kernel... Non erano stupidaggini?
No perché tu ti riferivi al kernel stock della rom stock e non hai kernel custom delle rom custom.. quindi se ti trovi bene con quello della dk stai usando un custom kernel.. quindi é meglio dello stock altrimenti avresti cambiato rom se i consumi fossero stati inferirori no?
-
Quote:
Vobiscum
No perché tu ti riferivi al kernel stock della rom stock e non hai kernel custom delle rom custom.. quindi se ti trovi bene con quello della dk stai usando un custom kernel.. quindi é meglio dello stock altrimenti avresti cambiato rom se i consumi fossero stati inferirori no?
A te non posso mai dar torto!
Quote:
TheDave
ma si sa qualcosa sulla data di uscita della prossima versione?
Purtroppo comincio pure io a temere cose non buone.... Troppo silenzio...
-
Quote:
AI0LIA
Allora quello che dico da oltre un mese su questi fantomatici kernel... Non erano stupidaggini?
Ti hanno già risposto su :D
-
Speriamo venga ancora supportata
-
quale kernel devo mettere se installo la v19?
ora ho cyano e franco
-
Quote:
PisaPhonia
quale kernel devo mettere se installo la v19?
ora ho cyano e franco
Elementalx 029, oppure ti rimani lo stock
-
-
Quote:
PisaPhonia
ma franco è compatibile?
Non so, non mi è mai piaciuto come kernel quindi non l'ho mai provato. Fai una prova, poi se va in bootloop riflashi la ROM e metti elemental
-
Quote:
PisaPhonia
ma franco è compatibile?
Fino a qualche giorno fa non era compatibile, vedi sul thread dedicato se è caf compatibile, in ogni caso ti consiglio di lasciare il kernel stock della rom se non hai particolari esigenze