Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
Io provai elenental 0.29 con la v18 ma non notai un aumento della fluidità, solo un aumento dei consumi bho
Forse non sei un maniaco della fluidità, ma io la noto e come, poi come velocità non ne parliamo, una saetta
-
Può darsi che non lo sia davvero :-) con la v19 noto che il suono della notifica dei messaggi quando arriva è come se fosse spezzato in due, non so come spiegarlo
-
Quote:
sipputu
Può darsi che non lo sia davvero :-) con la v19 noto che il suono della notifica dei messaggi quando arriva è come se fosse spezzato in due, non so come spiegarlo
Non lo noti perché la DG ha un ottimo kernel di base, se provi qualche altra ROM tipo l'aosb noterai che con il loro kernel laggano in parecchie occasioni, poi quando flashi l'elemental vedi la differenza abissale, si nota ed anche molto.
-
Quote:
Albxd98
Elementalx rende qualsiasi ROM un fulmine!
Concordo ;)
-
Quote:
Albxd98
Non lo noti perché la DG ha un ottimo kernel di base, se provi qualche altra ROM tipo l'aosb noterai che con il loro kernel laggano in parecchie occasioni, poi quando flashi l'elemental vedi la differenza abissale, si nota ed anche molto.
su questo hai ragione, ho provato varie rom in questi giorni e ho visto alcune laggare parecchio, poi c'ho provato l'elementalx e non c'era più il minimo lag. perciò chiedevo se anche sulla droidkang si riscontrava una maggior fluidità con quest'ultimo, anche se c'è poco da migliorare :) quello stock fa benissimo il suo lavoro
-
Quote:
lorisdodaro
su questo hai ragione, ho provato varie rom in questi giorni e ho visto alcune laggare parecchio, poi c'ho provato l'elementalx e non c'era più il minimo lag. perciò chiedevo se anche sulla droidkang si riscontrava una maggior fluidità con quest'ultimo, anche se c'è poco da migliorare :) quello stock fa benissimo il suo lavoro
Concordo pienamente, visto che sono un utente molto esigente flasho l'elemental su tutte le ROM per il settaggio dei colori e il fauxsound, ovvio che se uno non tiene a queste cose può restare sul kernel stock in modo da guadagnare anche un po più di batteria.
-
Quindi come su modificano i dpi su questa rom ??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Sakuand
Quindi come su modificano i dpi su questa rom ??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5107614
-
Ho risolto riavviando il cel
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Albxd98
e se c'è un incremento nei punteggi dei benchmark vuol dire che qualcosa è migliorato di sicuro.
Ma LOL...cosa mi tocca leggere.