Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
Ma LOL...cosa mi tocca leggere.
bench o no la differenza si sente
-
Questo è il kernel della v19,se qualcuno volesse installarlo su caf rom basta flasharlo da recovery
Kernel DK v19
@fabio123
Se ti va puoi metterlo in prima
-
Quote:
capitanouncino
Ma LOL...cosa mi tocca leggere.
Ti tocca leggere che con l'elementalx ho fatto 40919 su antutu, ripeto, sulla DK non si sente molto, ma su altre ROM si ed anche abbastanza.
-
Quote:
Albxd98
Ti tocca leggere che con l'elementalx ho fatto 40919 su antutu, ripeto, sulla DK non si sente molto, ma su altre ROM si ed anche abbastanza.
Mi tiro fuori dalla discussione se sei uno di quelli che "maggior punteggio antutu = maggior fluidità"
-
Quote:
Albxd98
Quote:
capitanouncino
Mi tiro fuori dalla discussione se sei uno di quelli che "maggior punteggio antutu = maggior fluidità"
Ragazzi non andate OT perché poi si arrabbiano.... ;)
-
Quote:
capitanouncino
I punti su antutu stanno a dimostrare che l'elementalx da una marcia in più al nexus 5. Indipendentemente dai test la fluidità è ottima. Questo è OT quindi se non sei interessato alla ROM sei pregato di uscire dal thread.
-
40000 punti con quale rom li hai fatti?
-
Quote:
Albxd98
I punti su antutu stanno a dimostrare che l'elementalx da una marcia in più al nexus 5. Indipendentemente dai test la fluidità è ottima. Questo è OT quindi se non sei interessato alla ROM sei pregato di uscire dal thread.
Monto la rom da 1 mese e mezzo...e fino a due settimane fa avevo dk+librerie ottimizzate, adesso ho switchato in art e nonostante i punteggi minori la fluidità è pari se non di più.
Dici che sono ot? Sto discutendo civilmente sulla bontà della Rom, mi aspetto lo stesso da te.
-
Quote:
capitanouncino
Monto la rom da 1 mese e mezzo...e fino a due settimane fa avevo dk+librerie ottimizzate, adesso ho switchato in art e nonostante i punteggi minori la fluidità è pari se non di più.
Dici che sono ot? Sto discutendo civilmente sulla bontà della Rom, mi aspetto lo stesso da te.
Ovvio, rispetto per rispetto. Discutiamo di cose serie, come ti trovi con i video in html5? Fanno le bizze o ti va tutto liscio ?
-
Io penso che cambierò questa ROM a malincuore proprio per il problema dei video :(