Visualizzazione stampabile
-
La v20 potrebbe risolvere il tutto, ma il problema è : ci sarà?!
-
Chi riesce ad aspettare è bene, altrimenti vi consiglio un altra ROM che ho nominato ultimamente nell'altro thread "consigli ROM e kernel"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Chi riesce ad aspettare è bene, altrimenti vi consiglio un altra ROM che ho nominato ultimamente nell'altro thread "consigli ROM e kernel"
ovvero? io sto proprio cercando una rom sostitutiva alla droidkang in attesa di una nuova versione ma non riesco a trovarne una che mi soddisfi almeno parimenti alla DK. attualmente sono fermo alla slimkat ma non so se darle fiducia rotfl
-
Quote:
lorisdodaro
ovvero? io sto proprio cercando una rom sostitutiva alla droidkang in attesa di una nuova versione ma non riesco a trovarne una che mi soddisfi almeno parimenti alla DK. attualmente sono fermo alla slimkat ma non so se darle fiducia rotfl
Non posso consiglisrti altre ROM in questo thread, vai nell'altro e vedi quella che ho consigliato da poco, semmai chiedimi delle features e ti do ulteriori spiegazioni.
-
Quote:
Albxd98
Ovvio, rispetto per rispetto. Discutiamo di cose serie, come ti trovi con i video in html5? Fanno le bizze o ti va tutto liscio ?
Fanno le bizze purtroppo, e comincia a stufarmi...motivo per cui sto pensando di passare al lato oscuro (slim)
-
Quote:
capitanouncino
Fanno le bizze purtroppo, e comincia a stufarmi...motivo per cui sto pensando di passare al lato oscuro (slim)
Eh vabbè, se ti fa piacere leggi anche tu gli ultimi post nell'altro thread
-
Provate la Carbon che è ottima, ha quasi tutte le funzioni della droidkang, ha i power toggle ed è quasi totalmente in italiano e più ordinata..
Sembra anche molto supportata dal team con aggiornamenti molto frequenti.
Fine Ot.
-
Ragazzi tra ieri e oggi sto notando un aumento del consumo, sono aumentate le voci sistema operativo e sistema Android, a cosa può essere dovuto?
-
Quote:
sipputu
Ragazzi tra ieri e oggi sto notando un aumento del consumo, sono aumentate le voci sistema operativo e sistema Android, a cosa può essere dovuto?
Hai installato qualcosa di nuovo? Soprattutto Qualche programma che può avere notifiche (anche giochi a volte). Vedi se è stato un caso isolato o se si ripete e posti qualche screen per aiutarci ad aiutarti :)
-
Niente di nuovo, mi era rimasto aperto per 30 minuto il programma Il meteo ma poi lho chiuso forzatamente