Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
No! Controlla che tutte le sync che hai non abbiano qualche errore così iniziamo a togliere un indiziato ;)
Va in deep sleep?
Ecco scusa
-
Quote:
AI0LIA
Le sincronizzazioni in account non hanno errori e non hai flashato oggi, right?
-
Quote:
Tiaz92
Le sincronizzazioni in account non hanno errori e non hai flashato oggi, right?
Guarda ho solo attiva la sincronizzazione del account Google, tutto il resto disattivato compreso geolocalizzazione. Gli eventuali errori da dove li guardo?
No, ho fatto un ripristino backup ieri pomeriggio ma poi ho fatto due cicli di carica completi
-
Quote:
AI0LIA
Guarda ho solo attiva la sincronizzazione del account Google, tutto il resto disattivato compreso geolocalizzazione. Gli eventuali errori da dove li guardo?
No, ho fatto un ripristino backup ieri pomeriggio ma poi ho fatto due cicli di carica completi
Impostazioni e trovi tutti gli account scendendo ;)
-
Quote:
Tiaz92
Impostazioni e trovi tutti gli account scendendo ;)
Ho attivo, Cyanogen mod - google - WhatsApp - Evernote come da parecchie settimane...
-
Quote:
AI0LIA
Ho attivo, Cyanogen mod - google - WhatsApp - Evernote come da parecchie settimane...
Fai cosi: vai nella schermata che hai screenato e segna quanto tempo é rimasto attivo, poi spegni e riaccendi, dopo qualche minuto controlla se è aumentato di tanto o è tornato nella norma...
-
Quote:
Tiaz92
Fai cosi: vai nella schermata che hai screenato e segna quanto tempo é rimasto attivo, poi spegni e riaccendi, dopo qualche minuto controlla se è aumentato di tanto o è tornato nella norma...
Non è cambiato nulla...
-
Quote:
AI0LIA
Non è cambiato nulla...
Scarica betterbatyerystats da xda e lascialo attivo finché il cell non si scarica... Poi posta i risultati in SOS modding che controlliamo se ci sono servizi che hanno deciso di attivarsi e fare quello che vogliono ;)
-
Sto usando questa rom col franco kernel e pare ottima.
Domanda: che tweak usate? Non capisco bene "halo" oppure "active display"
-
Quote:
xpaolo1983x
Sto usando questa rom col franco kernel e pare ottima.
Domanda: che tweak usate? Non capisco bene "halo" oppure "active display"
Halo é un cerchietto che ti permette di visualizzare tutte le notifiche dentro si esso, e se per esempio ti arriva un messaggio di whats app e lo apri da halo ti apparirà una finestrella sull' app che stai usando al momento (simil multiwindows) e quindi non devi ricaricare la pagina attuale, é una funzione molto carina ma per capire meglio il suo funzionamento ti consiglio di vedere qualche video su YouTube che lo spiegherà sicuramente meglio.per l' active display non so