Visualizzazione stampabile
-
Ma tu stai parlando di LightFlow? Io stavo parlando della gestione dei led della droidkang, pensavo che anche tu stessi parlando di questa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDave
Ma tu stai parlando di LightFlow? Io stavo parlando della gestione dei led della droidkang, pensavo che anche tu stessi parlando di questa...
Ho capito che tu intendevi quello.. Parlavo di light flow si...
-
Ragazzi in 50%di batteria 3 ore di wakelochs non sono eccessivi? Come capisco quali App sono? http://img.tapatalk.com/d/14/03/04/7yzusadu.jpg
-
Quote:
sipputu
Si sono eccessivi di certo.
-
Come posso valutare quali processi mi consumano?
-
Quote:
sipputu
Come posso valutare quali processi mi consumano?
Prova wakelocks detector
-
La beanstalk ha le stesse mod della droidkang e tante in più, peccato che lagghi troppo. Bisognerebbe provare I vari kernel, chi mi aiuta!? :P
Quella della droidkang non boota :(
-
Quote:
AI0LIA
La beanstalk ha le stesse mod della droidkang e tante in più, peccato che lagghi troppo. Bisognerebbe provare I vari kernel, chi mi aiuta!? :P
Quella della droidkang non boota :(
Io l'ho provato un mesetto fa prima di scoprire la droidkang, era molto confusionale e laggosa, vedo che la situazione non è cambiata :) non credo che il kernel farà miracoli.. Hai dato un occhiata alla mahdi? Un mesetto fa era ottima, ora non saprei
-
Quote:
fabioo123
Io l'ho provato un mesetto fa prima di scoprire la droidkang, era molto confusionale e laggosa, vedo che la situazione non è cambiata :) non credo che il kernel farà miracoli.. Hai dato un occhiata alla mahdi? Un mesetto fa era ottima, ora non saprei
Si è vero, un ottimo kernel non può far miracoli di certo. Il fatto è che credo sia una delle poche rom che ha il pocket mode che io uso tantissimo, la mahdi lo ha? Purtroppo con la droidkang mi trovo troppo bene ma non si sa ancora nulla riguardo al futuro....
-
Quote:
AI0LIA
la mahdi lo ha?
Certamente... :)
fine OT