Alcuni tornano totalmente stock per rieseguire tutto da 0, io lo trovo esagerato :)
Visualizzazione stampabile
Ecco lo screen finale, ora lo metto in carica
http://img.tapatalk.com/d/14/03/04/mudy3aby.jpg
stavo leggendo su xda gente che si lamenta che il developer nn si è fatto + vedere... che droidkang è morta come rom... onn capisco cosa sia successo... si parla di donazioni boh. Qualcuno ha delucidazioni in merito?
Non si sa nulla di concreto. La verità è che lo sviluppatore non si fa sentire da diverso tempo, troppo, secondo i molti utenti che seguono lo sviluppo della rom e il thread su xda. Effettivamente è da molto che la rom è ferma alla v19, l'ultimo aggiornamento guarda caso è servito ad aggiungere il pulsante per le donazioni, e comunque ci sono delle cose ancora da terminare. Per non parlare del bug dei video che è stato riscontrato da molti. Io, come molti qui e su xda, sto cercando un'alternativa, dato che temo che effettivamente la rom è stata abbandonata, ma non si sa mai.
Su xda c'è addirittura gente che è arrivata al contatto facebook della ragazza dello sviluppatore, e stanno discutendo se sia giusto chiedere spiegazioni a lei o meno :D
ahaha meglio di beautifull.. cmq che problema video?
Alcuni utenti lamentano il fatto che durante la visualizzazione dei video ci sono dei salti, o delle parti in cui sembra che il video vada piu veloce. Ora non so bene perchè a me non è mai successo, comunque mi pare che capita durante la visualizzazione di alcuni video all'interno delle pagine web.