Visualizzazione stampabile
-
-
Bene, allora la mahdi è assolutamente da escludere. Con la droidkang, a parte alcuni piccolissimi problemi e qualche funzione mancante che mi piacerebbe, ho trovato un ottimo equilibrio tra features/autonomia/fluidità. Comunque, grazie al consiglio del nandroid, magari provo la beanstalk di nuovo. Mi confermate che se faccio un nandroid su tutto, al ripristino mi ritrovo il cell perfettamente identico a come l'ho "lasciato"? comprese tutte le impostazioni delle varie app, anche il launcher, ecc...?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDave
Bene, allora la mahdi è assolutamente da escludere. Con la droidkang, a parte alcuni piccolissimi problemi e qualche funzione mancante che mi piacerebbe, ho trovato un ottimo equilibrio tra features/autonomia/fluidità. Comunque, grazie al consiglio del nandroid, magari provo la beanstalk di nuovo. Mi confermate che se faccio un nandroid su tutto, al ripristino mi ritrovo il cell perfettamente identico a come l'ho "lasciato"? comprese tutte le impostazioni delle varie app, anche il launcher, ecc...?
Quando ripristini un nandroid torni indietro nel tempo!
-
Quote:
Bibe
A dire il vero esiste il multirom,
che permette di avviare più rom a scelta e completamente funzionanti sul telefono,
a me non piace molto come sistema e quindi se le devo provare le installo e basta,per poi eventualmente ripristinare,
però in effetti ci si perde del tempo....
Sì, è anche un ottima alternativa.. Considera però che lui non era molto pratico e aveva già difficoltà sul nandroid backup :) penso che non gli convenga inoltrarsi nel multirom
-
scusate, dove trovo i settaggi per non farmi nascondere la barar delle notifiche?
ora mi si nasconde in automatico, ma non ricordo di avere settato niente in tal senso.
-
Quote:
bazzy
scusate, dove trovo i settaggi per non farmi nascondere la barar delle notifiche?
ora mi si nasconde in automatico, ma non ricordo di avere settato niente in tal senso.
Credo sia l'immersive mode, metti la voce sul notification drawer o sul button power e la disattivi
-
Quote:
fabioo123
Credo sia l'immersive mode, metti la voce sul notification drawer o sul button power e la disattivi
no, non è l'immersive mode, la barra si nasconde sia che sia attivo o disattivo....
(sto cominciando a sospettare che sia opera di qualche app, possibile?)
-
Quote:
bazzy
no, non è l'immersive mode, la barra si nasconde sia che sia attivo o disattivo....
(sto cominciando a sospettare che sia opera di qualche app, possibile?)
Usi xposed con app settings?
-
Quote:
fabioo123
Usi xposed con app settings?
no.
e questa cosa della barra che si nasconde è apparsa improvvisamente, senza avere agg. la ROM o fatto qualche impostazione (o almeno non mi sembra di averla fatta)
-
Tornato alla droidkang, è la migliore senza dubbi!
Quote:
bazzy
no.
e questa cosa della barra che si nasconde è apparsa improvvisamente, senza avere agg. la ROM o fatto qualche impostazione (o almeno non mi sembra di averla fatta)
Ma per caso hai impostato hide notification label su hide?