Piccolo problemino. Una volta sbloccato il telefono, dopo che questo è andato in stanby con un app aperta, "spariscono" i tasti software canonici e rimangono le alternative della lock-screen. A qualcuno è capitato?
Visualizzazione stampabile
Piccolo problemino. Una volta sbloccato il telefono, dopo che questo è andato in stanby con un app aperta, "spariscono" i tasti software canonici e rimangono le alternative della lock-screen. A qualcuno è capitato?
L active display, all'arrivo di un mess ad esempio, apre lo schermo per tot secondi mostrandoti di cosa si tratta e poi lo richiude. Utile se sei vicino al tel perché se Ti arriva una notifica e vedi che non è una cosa urgente allora eviti di aprire il tel dato che ti ha già mostrato di cosa si tratta. Puoi anche scegliere di far comparire attorno alla lockscreen una piccola anteprima visibile appunto per tot secondi
Si, capita pure a me, solo quando lo schermo si spegne con app aperta, e per farli riapparire devi chiudere e riaprire lo schermo. È un bug e andrebbe segnalato
Edit scusate il doppio post ma da Tapatalk non posso ne cancellare un messaggio, ne fare le modifiche che sul PC riuscirei a fare , e a volte è inevitabile. Sorry
Qualcuno è riuscito a far funzionare i long press sui ring target? Cioè riesco ad associarli come per i pulsanti della navbar, ma mentre sulla navbar funzionano sui ring target no!
Si è successo spesso anche a me, ed è stato il motivo principale del mio abbandono della Droidkang con conseguente ritorno stock.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io ho provato praticamente tutte le custom ROM principali e alla fine sono tornato stock. Scusate l'OT.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Provate mahdi e non ve ne pentirete