Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Ragazzi la mahdi lavora a frequenze superiori, che senso ha dire che č pių fluida? Č ovvio. Mettete droidkang e mahdi in performance e vediamo....
infatti io la paragono col medesimo kernel, non con lo stock
-
Ragazzi provate a lasciare interactive ma a mettere come Schedulatore noop o deadline, il tel mi sembra un po migliore. Qualcuno puō fare un test?
-
Quote:
AI0LIA
Ragazzi provate a lasciare interactive ma a mettere come Schedulatore noop o deadline, il tel mi sembra un po migliore. Qualcuno puō fare un test?
Io posso dirti che su Stock con elementalX kernel ed elementalX come governor con deadline va benissimo
-
Parlo a coloro che usano il kernel della droidkang...
-
Raga l'ho appena flashata, ma mi rimane fisso il led verde... come faccio a levarlo? (non definitvamente ma che esca solo quando ho effettivamente una notifica!)
-
Quote:
Maswa
Raga l'ho appena flashata, ma mi rimane fisso il led verde... come faccio a levarlo? (non definitvamente ma che esca solo quando ho effettivamente una notifica!)
Impostazioni, display luci, luce di notifica pulsante
-
Quote:
Maswa
Hai telefono in carica? Se non vuoi questa funzione puoi disattivarla (non ricordo il menų preciso)
Quote:
AI0LIA
Ragazzi la mahdi lavora a frequenze superiori, che senso ha dire che č pių fluida? Č ovvio. Mettete droidkang e mahdi in performance e vediamo....
Nonostante le frequenze pių alte alla fine come consumi si equivalgono
-
Quote:
fabioo123
Hai telefono in carica? Se non vuoi questa funzione puoi disattivarla (non ricordo il menų preciso)
ah sė! E' perchč č in carica.... COme si fa a disattivare il led verde quando č in carica? D: nella stock non c'č ma ci sono tutte le altre notifiche...
-
Quote:
fabioo123
Dal menų indicato da me ;)
-
Quote:
AI0LIA
Dal menų indicato da me ;)
Anche se levo la spunta rimane ACCESA o.o
E poi non voglio levarle tutte.... solo in carica.