Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maswa
Anche se levo la spunta rimane ACCESA o.o
E poi non voglio levarle tutte.... solo in carica.
hai tolto il flag da indicatore di batteria?
-
Quote:
AI0LIA
hai tolto il flag da indicatore di batteria?
ahahahah che nabbo che sono, io rimenavo fissato su luce di notifica pulsante pensando fosse li il problema! Grazie mille, thanks given :D
-
Dopo quasi due mesi di utilizzo oggi ho avuto il, primo crash con la DroidKang, se non si aggiorna a V20 passo ad altro.
Peccato!
-
Quote:
marinodoct
Dopo quasi due mesi di utilizzo oggi ho avuto il, primo crash con la DroidKang, se non si aggiorna a V20 passo ad altro.
Peccato!
Dopo 2 mesi hai un crash e sei così arrabbiato...? :P
-
Quote:
AI0LIA
Dopo 2 mesi hai un crash e sei così arrabbiato...? :P
Solo deluso, la rom è perfetta ma senza aggiornamenti (Bluetooth ) conviene cambiare
-
Quote:
marinodoct
Solo deluso, la rom è perfetta ma senza aggiornamenti (Bluetooth ) conviene cambiare
Sono d'accordo, speriamo che non venga abbandonata, io sinceramente non credo che il Dev possa fare una vigliaccata simile.... ;)
-
Ma che problemi avete con il bluetooth? A me va bene per quello che ho visto... Oggi ho abbinato una cassa bluetooth per chiamate e musica e ha funzionato benissimo
-
Quote:
TheDave
Ma che problemi avete con il bluetooth? A me va bene per quello che ho visto... Oggi ho abbinato una cassa bluetooth per chiamate e musica e ha funzionato benissimo
Non riesco a trasferire files...
-
Quote:
marinodoct
Peccato!
L'unica migliore è la mahdi. Le altre non le trovo cosi fluide come mahdi. È ai livelli di rastakat in fluidità ma ha molte più cose. E poi non è cm based che è un pregio
-
Quote:
safendi
L'unica migliore è la mahdi. Le altre non le trovo cosi fluide come mahdi. È ai livelli di rastakat in fluidità ma ha molte più cose. E poi non è cm based che è un pregio
Perché sarebbe un pregio non essere cm based???????