Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Perché sarebbe un pregio non essere cm based???????
Quote:
safendi
L'unica migliore è la mahdi. Le altre non le trovo cosi fluide come mahdi. È ai livelli di rastakat in fluidità ma ha molte più cose. E poi non è cm based che è un pregio
Ma non è una aosp?? Si è ot
-
Quote:
AI0LIA
Perché sarebbe un pregio non essere cm based???????
Io preferisce le aosp
-
Quote:
AI0LIA
Sono d'accordo, speriamo che non venga abbandonata, io sinceramente non credo che il Dev possa fare una vigliaccata simile.... ;)
Il dev è sparito ...passate ad altro , tipo PAC rom
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiofabrizi71
Il dev è sparito ...passate ad altro , tipo PAC rom
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Fino a quando non uscirà un aggiornamento di Android, perché dovrei cambiare? La rom è perfetta bluethoot a parte
-
Quote:
AI0LIA
Fino a quando non uscirà un aggiornamento di Android, perché dovrei cambiare? La rom è perfetta bluethoot a parte
Domani mattina si torna a droidkang!!!!!!
-
Ragazzi si è impallata la ROM, praticamente non risponde più ai comandi è rimasta bloccata a una pagina del browser e non da segni di vita che dovrei fare per riavviarlo?
EDIT: Risolto con un riavvio forzato premendo tasto power e tasto -
-
Quote:
Pizzarrone24
Ragazzi si è impallata la ROM, praticamente non risponde più ai comandi è rimasta bloccata a una pagina del browser e non da segni di vita che dovrei fare per riavviarlo?
Si riavvia, a me comunque mai successo un crash da riavvio, ma può capitare...
-
Quote:
Pizzarrone24
Tieni premuto il tasto spegnimento. Si spegne ma si riaccende.
-
Quote:
AI0LIA
Si riavvia, a me comunque mai successo un crash da riavvio, ma può capitare...
Purtroppo la situazione qui era diversa, è rimasto bloccato per un quarto d'ora... Un'altra volta mi era capitato che crashava ma si è riavviato dopo due secondi
-
Quote:
Pizzarrone24
Purtroppo la situazione qui era diversa, è rimasto bloccato per un quarto d'ora... Un'altra volta mi era capitato che crashava ma si è riavviato dopo due secondi
Io non per tirare acqua a questo mulino, ma con le versioni vecchie(fino alla v16) mi era successo pure a me di avere problemi , ma dopo la v17 mai un crash
Potrebbe essere un app incompatibile...