Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
Senza installare kernel alternativi è possibile con la v19 utilizzare l App display control per modificare i colori?
Da kernel no.
-
-
Ragazzi io ho da ieri un consumo anomalo dovuto alla voce sistema operativo Android cosa può essere?
-
Quote:
lorisluise
Ragazzi io ho da ieri un consumo anomalo dovuto alla voce sistema operativo Android cosa può essere?
Posta gli screen
-
-
Quote:
lorisluise
Vabbè, sei praticamente stato quasi sempre inattivo, giusto?
-
Quote:
lorisluise
Quante ore di schermo hai fatto? Metti anche uno screen del grafico, 31h di telefono acceso non mi sembrano male, hai anche un 34% di carica residua
-
Quote:
fabioo123
Quante ore di schermo hai fatto? Metti anche uno screen del grafico, 31h di telefono acceso non mi sembrano male, hai anche un 34% di carica residua
Quote:
AI0LIA
Vabbè, sei praticamente stato quasi sempre inattivo, giusto?
No ma le ore totali non contano ci ho dato una botta di carica di circa mezz'oretta... Ieri ho fatto circa un ora di schermo ed ero al 50%
Ora faccio un wipe cache e dalvik e system e flasho rom gapp...
-
Quote:
lorisluise
No ma le ore totali non contano ci ho dato una botta di carica di circa mezz'oretta... Ieri ho fatto circa un ora di schermo ed ero al 50%
Ora faccio un wipe cache e dalvik e system e flasho rom gapp...
Fai un ciclo di carica-scarica completo, ci posti gli screen e proviamo ad aiutarti, con solo le informazioni che ci hai dato è abbastanza difficile aiutarti.
-