Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
In cosa la reputi migliore della droidkang?
Stabilità, 0 bug, durata della batteria ottima, in continuo aggiornamento.. La base è la stessa ma con qualche funzione in meno (tra l'altro funzioni inutili per me, ma qui ovviamente entriamo sul personale)
-
una cosa,
nell'ultima rom che avevo, aokp su N4 v.4.2,
la tastiera aveva dei tastini in basso per far scorrere il cursore a dx e sx,
sapete dirmi se è possibile implementare queta funzione in qualche modo?
Anche a me ogni tanto spariscono i tasti hardware
-
Quote:
fabioo123
Stabilità, 0 bug, durata della batteria ottima, in continuo aggiornamento.. La base è la stessa ma con qualche funzione in meno (tra l'altro funzioni inutili per me, ma qui ovviamente entriamo sul personale)
Guarda a parte quel problemino segnalato su, la rom è la più fluida in circolazione IMHO, la più personalizzabile e la batteria mi dura tanto. Fin quando non trovo qualcosa di meglio la tengo. Ps io le personalizzazioni della droidkang le uso proprio tutte perché le trovo assai comode e utili. ;)
-
Quote:
maxpoz
una cosa,
nell'ultima rom che avevo, aokp su N4 v.4.2,
la tastiera aveva dei tastini in basso per far scorrere il cursore a dx e sx,
sapete dirmi se è possibile implementare queta funzione in qualche modo?
Anche a me ogni tanto spariscono i tasti hardware
Prova con la SwiftKey e attiva i cursori per muoverti nel testo
Quote:
AI0LIA
Guarda a parte quel problemino segnalato su, la rom è la più fluida in circolazione IMHO, la più personalizzabile e la batteria mi dura tanto. Fin quando non trovo qualcosa di meglio la tengo. Ps io le personalizzazioni della droidkang le uso proprio tutte perché le trovo assai comode e utili. ;)
Ovvio che poi entrano in gioco i gusti personali, comunque la DroidKang v17 io l'ho provata ed è ottima, anche fin troppo simile alla mahdi ma con qualcosa in più..
-
Quote:
fabioo123
Prova con la SwiftKey e attiva i cursori per muoverti nel testo
Ovvio che poi entrano in gioco i gusti personali, comunque la DroidKang v17 io l'ho provata ed è ottima, anche fin troppo simile alla mahdi ma con qualcosa in più..
Io la sto tenendo da qualche giorno. Zero problemi sono soddisfatto. Per ora la lascio
-
Quote:
pierluigi1
Io la sto tenendo da qualche giorno. Zero problemi sono soddisfatto. Per ora la lascio
Sono contento che ti trovi bene ;) Io ormai sono 15 giorni che la uso... ;)
Kernel sempre stock?
-
Quote:
AI0LIA
Sono contento che ti trovi bene ;) Io ormai sono 15 giorni che la uso... ;)
Kernel sempre stock?
Consigli qualcosa?
-
Quote:
pierluigi1
Consigli qualcosa?
No, perché credo che il kernel della mahdi e della droidkang siano i migliori attualmente. È solo una mia opinione dopo diverse prove ;)
-
Qualcuno sa se si possa impostare il tasto di spegnimento nella navbar? :-P
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
asdrubale89
Qualcuno sa se si possa impostare il tasto di spegnimento nella navbar? :-P
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si ecco http://img.tapatalk.com/d/14/01/16/bynu3u6e.jpg
Io ho impostato il secondo tasto come Spegni schermo mentre se lo tengo premuto mi si apre questo http://img.tapatalk.com/d/14/01/16/ajesuhu8.jpg ossia il power menù!
Inoltre con pressione prolungata sull'ultimo faccio i screeshot!