Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDave
Dite che è il kernel? Peccato però, con questa accoppiata faccio anche 5 ore di schermo acceso
Sembrerebbe.. visto che capita su altre rom in coppia a quel kernel.. magari meglio con un full wipe..
-
Quote:
TheDave
Dite che è il kernel? Peccato però, con questa accoppiata faccio anche 5 ore di schermo acceso
5h di schermo le fai anche col kernel della rom
-
Quote:
TheDave
a me succedeva con la droidkang e continua a succedere con la slimkat...solo sul forum di xda
-
-
Quote:
TheDave
Con che kernel?
qualsiasi (adesso ho elementalX)...non vedo cosa possa centrare il kernel tra l'altro
-
Quote:
capitanouncino
qualsiasi (adesso ho elementalX)...non vedo cosa possa centrare il kernel tra l'altro
Il kernel é l'interfaccia tra l'hw e la rom se ha qualcosa di compilato male hai problemi su qualunque parte del telefono dal vedere i video alle pagine web.. quindi può centrare benissimo... magari poi é chrome visto che é stato aggiornato di recente.. può provare un'altro browser e vedere se lo fa..
-
Quote:
Vobiscum
Il kernel é l'interfaccia tra l'hw e la rom se ha qualcosa di compilato male hai problemi su qualunque parte del telefono dal vedere i video alle pagine web.. quindi può centrare benissimo... magari poi é chrome visto che é stato aggiornato di recente.. può provare un'altro browser e vedere se lo fa..
Sì, lo so...ma essendo usato da un fracco di persone mi sembrava improbabile che avessimo problemi in due soli
-
Quote:
capitanouncino
Sì, lo so...ma essendo usato da un fracco di persone mi sembrava improbabile che avessimo problemi in due soli
É un difetto che riscontrano in molti su varie rom.. sia su xda che su g+.. poi non tutti usano il web.. visto però che succede su diverse rom si auto escludono é qualcos'altro di comune o app o kernel..
-
ho provato anche Opera ma il risultato è identico. Non mi resta che testare un altro kernel.
-
Quote:
TheDave
ho provato anche Opera ma il risultato è identico. Non mi resta che testare un altro kernel.
Flasha il kernel della rom che trovi nel primo post, fai pure un wipe system