Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Se hai il zip della rom puoi provare a flasharla dopo un wipe cache e Dalvik, e system i dati non li perdi ma se hai il telefono incasinato credo che funzioni solo il ripristino del backup. Prova a vedere
Ok provo va.. Che balle ..
-
Quote:
AI0LIA
Se hai il zip della rom puoi provare a flasharla dopo un wipe cache e Dalvik, e system,
i dati non li perdi ma se hai il telefono incasinato credo che funzioni solo il ripristino del backup. Prova a vedere
Funzionato... Ho perso solo legapps che penso di dover rimettere giusto?
-
Quote:
paolob79
Funzionato... Ho perso solo legapps che penso di dover rimettere giusto?
Se hai il play store puoi farlo facilmente
-
Penso di avercela fatta.. Grazie, ora aggiorno quello che manca è via..
-
Quote:
paolob79
Penso di avercela fatta.. Grazie, ora aggiorno quello che manca è via..
OK perfetto ma ricorda di fare un backup almeno una volta a settimana, almeno!
-
Quote:
paolob79
Fatto si ma non ultimamente azz... Un modo da recovery magari per trogoli ere xposed non esiste ne?
Esiste xposed disabler, si Flasha dalla recovery e ti disattiva xposed,ma a quanto vedo hai risolto diversamente. Segui il consiglio di aiolia e fai qualche nandroid ogni tanto.. Ti risparmia tanta fatica per queste cavolate
Quote:
crew
si ho visto, però visivamente il sistema di notifiche nella lockscreen non mi piace niente..così almeno per come me lo sono impostato mi si illumina solo il display
Dalle impostazioni Puoi disattivare le notifiche sulla lockscreen e attivare solo l'accensione dello schermo all'arrivo di una notifica. Non ho più questa rom quindi non posso dirti i passaggi precisi ma non dovrebbe essere difficile
-
Si si appena finisce di aggiornare le varie app faccio subito.. Poi riprovo icon themer e vediamo se é proprio xposer a dare noia..
-
Ragazzi da quando ho attivato active display il poket mode fa i capricci... Mentre in lockscreen notification funziona benissimo... Qualcuno ha soluzioni da propormi o ha il mio stesso problema?
-
Quote:
Mattia106
Ragazzi da quando ho attivato active display il poket mode fa i capricci... Mentre in lockscreen notification funziona benissimo... Qualcuno ha soluzioni da propormi o ha il mio stesso problema?
Purtroppo qualche bug c'è e non credo verrà più fixato...
-
Sto provando icon themer ma possibile che con la droid non funzioni?