Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Cioè che persona perbene! Fa la parte di aver rotto il telefono, si fa comprare un tel nuovo, scrive su altri 3d di xda ma nemmeno la decenza di scrivere due righe sul 3d in cui gli hanno comprato il telefono. Io mi vergogno per lui!
Edit
Su indicazione di @enricocid l'ho segnalato ai moderatori di xda.
Ti riferisci al cuoco di questa rom?
-
Quote:
Bibe
Ti riferisci al cuoco di questa rom?
Yes........... Una persona molto seria!
-
Quindi chissà quando vedremo qualche aggiornamento della rom heheh
-
Per me,non lo vedremo,
è già successo qualcosa di simile per altre rom e sviluppatori....
-
Quote:
paolob79
Quindi chissà quando vedremo qualche aggiornamento della rom heheh
Quote:
Bibe
Per me,non lo vedremo,
è già successo qualcosa di simile per altre rom e sviluppatori....
Io ero molto fiducioso prima, ma ora non ho nemmeno la speranza più. Se uno non ha nemmeno la decenza di scrivere due righe allora significa che ha abbandonato
-
Peccato era una delle più complete che ho provato..
Ma tanto per ipotizzare.. Quale altra rom si avvicina a questa?
Altro dubbio, per non perdere tutto quando un domani riflashero che tipo di backup dovrei fare?
-
Quote:
paolob79
Peccato era una delle più complete che ho provato..
Ma tanto per ipotizzare.. Quale altra rom si avvicina a questa?
Altro dubbio, per non perdere tutto quando un domani riflashero che tipo di backup dovrei fare?
Beanstalk ha qualche features in più
Mahdi qualcuna in meno
Fai un nandroid backup
-
Mi sa che provo la mahdi che l'altra mi pare acerba.. Poche risposte nel 3d e pare lagghi..
-
Quote:
paolob79
Mi sa che provo la mahdi che l'altra mi pare acerba.. Poche risposte nel 3d e pare lagghi..
La beanstalk ha più features ma è parecchio laggosa, la mahdi ne ha di meno ma è molto fluida. Sinceramente tra mahdi e droidkang preferisco la seconda nonostante non credo verrà più aggiornata,.
Questo è un mio pensiero / gusto ovviamente ;)
-
Quote:
AI0LIA
La beanstalk ha più features ma è parecchio laggosa, la mahdi ne ha di meno ma è molto fluida. Sinceramente tra mahdi e droidkang preferisco la seconda nonostante non credo verrà più aggiornata,.
Questo è un mio pensiero / gusto ovviamente ;)
Ma riusciresti a distinguerle le due rom se non sapessi quale hai su nel senso che le senti le differenze tra le due rom? 😊