Ho trovato forse un'alternativa interessante,
AICP,
che dovrebbe essere il compromesso migliore tra quanto disponibile attualmente tra funzioni e personalizzazione.
Visualizzazione stampabile
Ho trovato forse un'alternativa interessante,
AICP,
che dovrebbe essere il compromesso migliore tra quanto disponibile attualmente tra funzioni e personalizzazione.
Potete dirmi come cambiare il suono della tastiera di questa rom? Vorrei rimettere quello di KK originale.. Questo è quello in stile Cyano!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
io sono quattro giorni che ho la carbon, dopo tre settimane di droidkang. mi trovo benissimo, c'è il pocket mode, le lockscreen notifications, l'active display e altre personalizzazioni. manca halo, ma è sicuramente più fluida della droidkang e le funzioni che usavo di più su DK ci sono tutte!
Tra beanstalk è droidkang lo capirei, tra mahdi e droidkang no! :P
[quote name="Bibe" post=5413849]Ho trovato forse un'alternativa interessante,
AICP,
che dovrebbe essere il compromesso migliore tra quanto disponibile attualmente tra funzioni e personalizzazione.[/QUOTE]
Link?
[quote name="mitino88" post=5414407]Potete dirmi come cambiare il suono della tastiera di questa rom? Vorrei rimettere quello di KK originale.. Questo è quello in stile Cyano!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma intendi il tono alla pressione del tasto?[/QUOTE]
Esatto!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
a livello di batteria e personalizzazioni stiamo pari alla dk?
io avevo provato la cm 11 e mancavano 2 3 cose che sulla dk trovo eccezionali! come aggiornamenti come stiamo messi?
aiola apparte il pocket mode (che io non uso) la slimkat ha tutto quello che ha la dk?
per quanto riguarda il cuoco della dk io lo dissi al tempo che mi pareva strano che il cell si fosse rotto proprio poco prima il rilascio della 19... mi diceste che ero maligno.... vabbe amen!
per fortuna è pieno di rom....
Ciao,
A parte il pocket mode e Halo delle cose che usavo ha tutto.
Manca chiaramente pure lockscreen notification/active display.
In più la Slim ha il piè control e gli aggiornamenti settimanali.
Io è quasi una settimana che la uso col kernel della factory
Manca halo e qualcosina come la scelta del colore dei tasti nella navbar (che comunque è personalizzabile). A parte questo non trovo altre mancanze. La rom la aggiornano spesso, essendo ancora nightly, ma é molto stabile. Io personalmente non ho riscontrato bug, anche se ce l'ho solo da qualche giorno. La batteria forse dura un pelino meno di DK ma più o meno siamo li! Consigliatissima
hai provato l'app active dispaly?? in teoria dovrebbe essere quella del motorola portata a tutti i device kk!
a batteria siamo come la stock?