Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Io la sto tenendo da qualche giorno. Zero problemi sono soddisfatto. Per ora la lascio
Grazie ma la swift proprio non mi piace, la reputo confusa. Comunque nelle imposto di quella di google c'è opzione che attiva lo spostamento con i tasti volume...almeno qualcosa.
Non si può estrapolare da una vecchia ROM e integrarla?
-
Quote:
maxpoz
Grazie ma la swift proprio non mi piace, la reputo confusa. Comunque nelle imposto di quella di google c'è opzione che attiva lo spostamento con i tasti volume...almeno qualcosa.
Potresti essere piu chiaro, non si capisce bene cosa vuoi dire... Parli della tastiera?
-
si scusa, pensavo si capisse
-
Quote:
maxpoz
Non saprei, Comunque sei uno dei pochi a cui non piace la SwiftKey :) io la reputo la migliore in assoluto, sei sicuro di averla provata a fondo e settata secondo le tue esigenze?
-
Con quale kernel avete associato la rom? Se Franco con quale versione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
asdrubale89
Con quale kernel avete associato la rom? Se Franco con quale versione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io uso il kernel della droidkang, dopo aver provato elementalx, franco, chaos e qualche altro sono sempre più convinto che quello della droidkang e della mahdi siano i migliori in circolazione... ;) provare per credere!
-
Quote:
AI0LIA
Io uso il kernel della droidkang, dopo aver provato elementalx, franco, chaos e qualche altro sono sempre più convinto che quello della droidkang e della mahdi siano i migliori in circolazione... ;) provare per credere!
Allora lascio quello... Anche se la durata batteria faccio fatica a verificarla... Dove lavoro prende malissimo quindi si prosciuga subito!
-
Quote:
asdrubale89
Allora lascio quello... Anche se la durata batteria faccio fatica a verificarla... Dove lavoro prende malissimo quindi si prosciuga subito!
Androidiani App
Bada che la durata della batteria andrebbe confrontata con le stesse impostazioni, perché se usi un kernel che "Castra" la potenza della cpu allora non fa testo. Come performance IMHO sono i migliori attualmente, ripeto IMHO ;)
-
Quote:
AI0LIA
Bada che la durata della batteria andrebbe confrontata con le stesse impostazioni, perché se usi un kernel che "Castra" la potenza della cpu allora non fa testo. Come performance IMHO sono i migliori attualmente, ripeto IMHO ;)
Quindi questi kennel mi garantiscono prime performance, mentre con il franco potrei avere una durata migliore?
-
Quote:
asdrubale89
Quindi questi kennel mi garantiscono prime performance, mentre con il franco potrei avere una durata migliore?
Androidiani App
Sei OT, qui non si parla di kernel ;) comunque il kernel della droidkang è ottimo ;)