Non mostra la percentuale in ricarica questo kernel.
Visualizzazione stampabile
Ciao.posso usare le banks con questa rom?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ciao raga,ieri ho flashato la rom e direi che è proprio bella con questa miriade di personalizzazionirotflqualcuno può spiegarmi cos è e come funziona custom sistem animation?oltre a questo non capisco la funzione di connect with textsecure..mi sono registrato ed ho un contatto che ha la cyano...
- - merge - -
ciao raga,ieri ho flashato la rom e direi che è proprio bella con questa miriade di personalizzazionirotflqualcuno può spiegarmi cos è e come funziona custom sistem animation?oltre a questo non capisco la funzione di connect with textsecure..mi sono registrato ed ho un contatto che ha la cyano...
Allora:
Custom system animation, list view animation:
cambia l'animazione dello scorrimento della pagina in alto o in basso facendo comparire le righe con effetti diversi, prova a scorrere un lungo menù e vedrai i vari effetti settandoli diversamente.
Cambia l'effetto di apertura e chiusura delle app.
La seconda domanda dovrebbe essere un sistema di scambio dati in modo cifrato, poco utile.
Ciao.quando ricevo le notifiche di gmail il device vibra ma non suona.le impostazioni di gmail mi dicono suono silenzionso anche se provo a combiare suoneria.l action displey è attivato.ho già controllato le impostazioni audio e sembra tutto ok...
Cioè come fa a dirti suono silenzionso?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/28/eneruve5.jpg
Esatto! Invece di indicarmi la suoneria che ho scelto mi dice silenzioso e non sò se è l app o la rom...
Ragazzi la rom è molto valida ma io ho un problema con la fotocamera..è scattosa sia per quanto riguarda foto e video e poi non riesce a regolare bene il flash..che mi consigliate di fare?