Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
[quote name="cobra69" post=5462277]Esatto! Invece di indicarmi la suoneria che ho scelto mi dice silenzioso e non sò se è l app o la rom...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Molto strano, fa una prova:Cancella dati e cache di gmail, poi disinstalla e reinstall l'app[/QUOTE]
Fatto ma non cambia nulla:(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Guero
Ragazzi la rom è molto valida ma io ho un problema con la fotocamera..è scattosa sia per quanto riguarda foto e video e poi non riesce a regolare bene il flash..che mi consigliate di fare?
Strano, la fotocamera ha sempre funzionato bene. Hai fatto un full wipe prima del flash?
-
Sisi ho eseguito tutto alla lettera..non so potrei reinstallare la rom, ma ho sentito che si può reinstallare l'app fotocamera, secondo te si può?
-
Quote:
Guero
Sisi ho eseguito tutto alla lettera..non so potrei reinstallare la rom, ma ho sentito che si può reinstallare l'app fotocamera, secondo te si può?
Fai una prova:
recovery
Wipe cache e Dalvik e system
Flash rom
Così non perdi nessun dato
-
Quote:
cobra69
Molto strano, fa una prova:Cancella dati e cache di gmail, poi disinstalla e reinstall l'app
Fatto ma non cambia nulla:(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
ho installato multi rom e fatto un restore della droidkang come seconda rom e ora fuziona la suoneria di gmailo_Omegliorotfl
-
da un po' di tempo noto dei repentini cali del segnale GSM, ieri sono rimasto completamente senza segnale finchè non me ne sono accorto e riavviato.
succede anche a voi?
-
Pensate sia possibile flashare il kernel stock su droid come ho fatto con la slimkat?
-
Quote:
Magicoo85
Pensate sia possibile flashare il kernel stock su droid come ho fatto con la slimkat?
No, la DK è una caf rom quindi il kernel Google non è compatibile, se provi il tel andrà in boot loop
-
Come immaginavo! Peccato perché se dava gli stessi benefici in fluidità come su slimkat sarebbe stata la ROM perfetta!
-
Quote:
Magicoo85
Come immaginavo! Peccato perché se dava gli stessi benefici in fluidità come su slimkat sarebbe stata la ROM perfetta!
Si vero, ma il kernel della DK è fatto apposta per consumare poco, chiaramente non sarà mai reattivo come quello originale del nexus per via del mpdecision disattivato.