Visualizzazione stampabile
-
Dovrebbero rilasciare 2 kernel e dare la possibilità all'utente di scegliere tra durata e reattività! Sinceramente io preferisco la 2a specialmente se sono di fianco a note o galaxy 4!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magicoo85
Dovrebbero rilasciare 2 kernel e dare la possibilità all'utente di scegliere tra durata e reattività! Sinceramente io preferisco la 2a specialmente se sono di fianco a note o galaxy 4!
Vabbè, se miri alla fluidità scegli una aosp, se miri al Risparmio una caf rom come questa ;)
-
Mah io principalmente punto alla personalizzazione, siccome questa per me è la migliore che per ora ho provato Mi dispiace non poterla usare sfruttando al massimo il dispositivo! Ora come te sto su slimkat e mi trovo benissimo con l'accoppiamento slim+kernel stock.
La mia era più che altro una chiacchiera tanto per....
-
Quote:
Magicoo85
Mah io principalmente punto alla personalizzazione, siccome questa per me è la migliore che per ora ho provato Mi dispiace non poterla usare sfruttando al massimo il dispositivo! Ora come te sto su stimmate e mi trovo benissimo con l'accoppiamento slim+kernel stock.
La mia era più che altro una chiacchiera tanto per....
OK, ma attento perché poi andiamo OT e I mod ci picchiano :P
-
ciao a tutti ho da poco flashato la droikang sul mio nexus 5, e posso dire che è la migliore rom tra quelle che ho provato. Un sacco di personalizzazioni, ed è davvero molto fuida. Volevo chiedere però a qualcuno se sa dell'esistenza di qualche file per incrementare l'audio dell'altoparlante del nexus, vorrei un suono piu forte. Fatemi sapere qualcosa
-
Quote:
robilobi
ciao a tutti ho da poco flashato la droikang sul mio nexus 5, e posso dire che è la migliore rom tra quelle che ho provato. Un sacco di personalizzazioni, ed è davvero molto fuida. Volevo chiedere però a qualcuno se sa dell'esistenza di qualche file per incrementare l'audio dell'altoparlante del nexus, vorrei un suono piu forte. Fatemi sapere qualcosa
C'era una mod che girava su xda, se la trovo te la posto
-
Quote:
robilobi
Prova a vedere su funziona Faux sound, è un semplice apk
-
1 allegato(i)
come faccio a cambiare i tasti soft come nell'immagine ? e dove li trovo ?
Allegato 106919Allegato 106919
-
Quote:
LuckX
Impostazioni, navigation, button. Ora tappa sull'icona a destra del pulsante che vuoi cambiare, tappa proprio l'icona. A questo punto o metti quelle che vedi in elenco oppure metti un'immagine personalizzata
-
mi sono accorto che non riesco a fare andare whatz app con la droidkang qualche soluzione ?
e dove lo prendo l'immagine della testa dell'omina cyanogen ? ;)