Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
LuckX
mi sono accorto che non riesco a fare andare whatz app con la droidkang qualche soluzione ?
e dove lo prendo l'immagine della testa dell'omina cyanogen ? ;)
WhatsApp ha sempre funzionato bene
Ecco
Allegato 106928
-
Potrei utilizzare qualche kernel diverso da quello base della droid kang per aumentare il livello del suono. Voi che mi consigliate?
-
Quote:
robilobi
Potrei utilizzare qualche kernel diverso da quello base della droid kang per aumentare il livello del suono. Voi che mi consigliate?
Prova il kernel faux
-
Intanto grazie aiola x le risposte ... ho provato a fare come dici ma non mi sostituisce l'icone con l'immagine che mi hai postato ... come mai ?
-
Quote:
LuckX
Intanto grazie aiola x le risposte ... ho provato a fare come dici ma non mi sostituisce l'icone con l'immagine che mi hai postato ... come mai ?
Quanto ti chiede di scegliere l'icona, tappa su gallery ,e poi scegli da galleria .
Ps per i grazie c'è il tasto :P
http://img.tapatalk.com/d/14/04/03/qeja2ame.jpg
-
mi potresti postare il link per scaricare questo kernel?
-
Quote:
robilobi
mi potresti postare il link per scaricare questo kernel?
Quale? Se intendi quello della rom lo trovi in op
-
Quote:
AI0LIA
Quale? Se intendi quello della rom lo trovi in op
Credo intenda il faux, ci dovrebbe essere un topic adatto
-
Ciao a tutti, volevo provare questa rom sul mio nexus 5, ma prima di procedere volevo informarmi su quale versione installare v18 o v19? e nel caso per le gapps quali scaricare ed essendo che io ho il multirom come devo procedere?
grazie mille
-
Quote:
domenico086
Ciao a tutti, volevo provare questa rom sul mio nexus 5, ma prima di procedere volevo informarmi su quale versione installare v18 o v19? e nel caso per le gapps quali scaricare ed essendo che io ho il multirom come devo procedere?
grazie mille
Chiaramente metti la v19
Per le gapp ti consiglio le pa stock, link in op