Visualizzazione stampabile
-
installado la rom in multirom ho fatto nella apposita list rom selezionando la DroidKang(già installata) un wipe data e poi ho installato le gapps...
non l'avessi mai fatto.. ho perso la rom stock ed ho dovuto installare una rom diversa che per fortuna avevo già nella memoria del telefono e successivamente tramite fastboot installare tutto dall'inizio..
sapete darmi una spiegazione al problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
domenico086
installado la rom in multirom ho fatto nella apposita list rom selezionando la DroidKang(già installata) un wipe data e poi ho installato le gapps...
non l'avessi mai fatto.. ho perso la rom stock ed ho dovuto installare una rom diversa che per fortuna avevo già nella memoria del telefono e successivamente tramite fastboot installare tutto dall'inizio..
sapete darmi una spiegazione al problema?
Domanda da fare nel 3d multirom ;)
-
non c'e' un modo per risvegliare il display usando i tasti volume? è l'unica mancanza che ho trovato..quale kernel mi consigliate con questa rom? franco o elemental x?
-
Quote:
nexus76
non c'e' un modo per risvegliare il display usando i tasti volume? è l'unica mancanza che ho trovato..quale kernel mi consigliate con questa rom? franco o elemental x?
Il kernel lascia assolutamente quello della rom.
Per l'altra domanda Certo che si può, ma ora monto un altra rom e non ricordo con sicurezza il percorso, prova in impostazioni, display
-
Era su impostazioni/pulsanti.grazie cmq..come mai sconsigli il cambio kernel?
-
Quote:
nexus76
Era su impostazioni/pulsanti.grazie cmq..come mai sconsigli il cambio kernel?
Perché il kernel che monta è uno dei migliori, soprattutto a livello di consumi
-
Scusate allora con questa ROM mi trovo da dio
Ma ho un problema a vedere i video con YouTube con il player spesso mi apre il file ma il video va avanti veloce
-
Quote:
fabiobg
Scusate allora con questa ROM mi trovo da dio
Ma ho un problema a vedere i video con YouTube con il player spesso mi apre il file ma il video va avanti veloce
Esatto...motivo per cui l'ho lasciata.
-
Quote:
capitanouncino
Esatto...motivo per cui l'ho lasciata.
Non c e un modo per risolvere e un peccato e non ho voglia di cambiare ancora rom
-
Quote:
fabiobg
Non c e un modo per risolvere e un peccato e non ho voglia di cambiare ancora rom
La rom sembra non essere più supportata, c'è poco da fare. Ci sono delle ottime alternative(c-rom, mahdi, slimkat), ma non è il Topic adatto per parlarne