Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiobg
Non c e un modo per risolvere e un peccato e non ho voglia di cambiare ancora rom
A volte risolvo cancellando la cache dell'applicazione, ma non è una soluzione definitiva. Prova, comunque.
-
Scusate la domanda....
Sono tornato alla Dorid dove vari giri con altre ROM e non ricordo se c'è la possibilità di modificare il led di notifica direttamente dai settaggi della ROM.
Grazie mille!!!
-
Quote:
bix66
Scusate la domanda....
Sono tornato alla Dorid dove vari giri con altre ROM e non ricordo se c'è la possibilità di modificare il led di notifica direttamente dai settaggi della ROM.
Grazie mille!!!
Si certo, il percorso dovrebbe essere o impostazioni pulsanti, o impostazioni display ;)
-
Mitico come sempre AIOLIA!!!
-
Lol... Quella gran persona del Dev m3dd0g :eek: Si è fatto donare un telefono nuovo fingendo di aver rotto il nexus, invece ha comprato il g2 e ha pure aperto su xda un 3d della droidkang sezione appunto g2 :eek:
Ragazzi questo si che è un uomo! :eek:
-
Quote:
AI0LIA
Lol... Quella gran persona del Dev m3dd0g :eek: Si è fatto donare un telefono nuovo fingendo di aver rotto il nexus, invece ha comprato il g2 e ha pure aperto su xda un 3d della droidkang sezione appunto g2 :eek:
Non vi preoccupate, per fortuna ci sono io, sono un modder con una grande esperienza alle mie spalle e continuerò il lavoro dell' altro utente. C'è un solo piccolissimo problema:il mio Nexus si è rotto, con una piccola donazione a testa me lo faccio riparare e inizio a lavorarci sopratutto. Rotfl
Scherzi a parte (come minimo non ha riso nessuno) che brutta figura che ha fatto, ma non gli si può fare nulla?
P. S scusate l' OT
-
Quote:
AI0LIA
Sai di furbi ce n è ovunque
-
Quote:
Cru0r
Non vi preoccupate, per fortuna ci sono io, sono un modder con una grande esperienza alle mie spalle e continuerò il lavoro dell' altro utente. C'è un solo piccolissimo problema:il mio Nexus si è rotto, con una piccola donazione a testa me lo faccio riparare e inizio a lavorarci sopratutto. Rotfl
Scherzi a parte (come minimo non ha riso nessuno) che brutta figura che ha fatto, ma non gli si può fare nulla?
P. S scusate l' OT
E cosa puoi dirgli? Mica era un dipendente! :P
Quote:
pierluigi1
Sai di furbi ce n è ovunque
Vero purtroppo...
-
Che fenomeno,
la vicenda era quasi già nota,
ma adesso che è confermata è veramente da cappottarsi....rotfl
Ovviamente rom cestinabile,
visto che lo sviluppo si è fermato e non continuerà,
ci sono valide alternative in giro per fortuna...
vedi carbon o meglio ancora c-rom,
in alternativa anche slimkat.
-
Quote:
Bibe
Che fenomeno,
la vicenda era quasi già nota,
ma adesso che è confermata è veramente da cappottarsi....rotfl
Ovviamente rom cestinabile,
visto che lo sviluppo si è fermato e non continuerà,
ci sono valide alternative in giro per fortuna...
vedi carbon o meglio ancora c-rom,
in alternativa anche slimkat.
Vero, di certo non ho perso il sonno... :P
Ce n'è sono tante altre...