Visualizzazione stampabile
-
Se non altro non abbiamo solo noi italiani la prerogativa dell'essere furbi..e disonesti.. Tutto il mondo è paese
-
Ciao, sono passato dalla Mahdi a questa ROM, sapreste consigliarmi un kernel per migliorare la durata della batteria? Al momento ho quello stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikiwind
Ciao, sono passato dalla Mahdi a questa ROM, sapreste consigliarmi un kernel per migliorare la durata della batteria? Al momento ho quello stock
Posso darti un consiglio? Torna alla mahdi :) se invece vuoi tenere la droidkang lascia il suo kernel che va bene o in alternativa usa l'elementalx
-
Quote:
mikiwind
Quote:
fabioo123
Posso darti un consiglio? Torna alla mahdi :) se invece vuoi tenere la droidkang lascia il suo kernel che va bene o in alternativa usa l'elementalx
Quoto Fabio, torna alla mahdi la DK ormai non è più supportata ;)
-
1 allegato(i)
stranezza di ieri, uso il telefono pochissimo (quindi sarei arrivato tranquillamente a sera a casa con un 50/70% di batteria), alle 19 vengo via da lavoro, o prendo ed è spento!
penso di averlo spento ma non si avvia, collego al caricabatterie batteria a 0.
a casa, appena ricaricato, ho fatto uno screenshoot, che potrebbe essere stato!??! come indagare!?
Allegato 108534
-
Quote:
bazzy
stranezza di ieri, uso il telefono pochissimo (quindi sarei arrivato tranquillamente a sera a casa con un 50/70% di batteria), alle 19 vengo via da lavoro, o prendo ed è spento!
penso di averlo spento ma non si avvia, collego al caricabatterie batteria a 0.
a casa, appena ricaricato, ho fatto uno screenshoot, che potrebbe essere stato!??! come indagare!?
Allegato 108534
È vero, c'è stato un crollo della batteria ma stranamente il segnale wifi risulta attivo quando il telefono doveva essere spento. Non saprei, hai mai avuto problemi di calibrazione?
-
Quote:
AI0LIA
È vero, c'è stato un crollo della batteria ma stranamente il segnale wifi risulta attivo quando il telefono doveva essere spento. Non saprei, hai mai avuto problemi di calibrazione?
in che senso!?
-
Quote:
bazzy
in che senso!?
Nel senso ti è mai capitato uno sbalzo della batteria? Cioè tipo finisci di caricarlo, lo stacchi e poco dopo ti segna una percentuale più bassa, oppure lo metti in aereo la notte e la mattina lo trovi con percentuale più alta?
-
Quote:
AI0LIA
Nel senso ti è mai capitato uno sbalzo della batteria? Cioè tipo finisci di caricarlo, lo stacchi e poco dopo ti segna una percentuale più bassa, oppure lo metti in aereo la notte e la mattina lo trovi con percentuale più alta?
non mi sembra, ma non c'ho nemmeno mai fatto caso... lo terrò d'occhio
-
Ho appena scoperto che droidkang ha un bug nel kernel che una volta accesa la torcia poi è impossibiel fare foto con il flash. Su xda ho letto che bisogna fixare una linea di codice nel kernel. Ma la domanda è: droidkang che kernel usa? visto che il tizio di droidkang non aggiorna +, come faccio a capire se esiste una versione di quel kernel fixata?