Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Atomicoz
Ho appena scoperto che droidkang ha un bug nel kernel che una volta accesa la torcia poi è impossibiel fare foto con il flash. Su xda ho letto che bisogna fixare una linea di codice nel kernel. Ma la domanda è: droidkang che kernel usa? visto che il tizio di droidkang non aggiorna +, come faccio a capire se esiste una versione di quel kernel fixata?
Il kernel della DK lo trovi in Op, e comunque non è stato fixato nulla dato che la ROM è stata abbandonata!
Cambia kernel ;)
-
che kernel consigli? xchè io ho provato ne ho provato uno di cui non ricordo il nome ora e la batteria mi durava 12h ahah. qualcosa mi dice che forse è meglio cambiare direttamente rom... consigli anche su questo?
-
Quote:
Atomicoz
che kernel consigli? xchè io ho provato ne ho provato uno di cui non ricordo il nome ora e la batteria mi durava 12h ahah. qualcosa mi dice che forse è meglio cambiare direttamente rom... consigli anche su questo?
La rom non verrà più sviluppata quindi io ti consiglio di cambiare dato che qualche bug c'è.
Se vuoi cambiare kernel deve essere caf compatibile ;)
-
Quote:
Atomicoz
Se vuoi cambiare kernel prova l'elemental, se segui io consiglio di AI0LIA è meglio.
-
Per accontentare una persona! :P
Screenshot fatti molto tempo fa:
9 ore display
21% carica residua
-
ROM DK e stock kernel senza modifiche vero?
-
Quote:
SPAstef
ROM DK e stock kernel senza modifiche vero?
TUtto a default, GPS off, sincronizzazione di gmail, WhatsApp, twitter, luminosità 12/15 più o meno
-
quanto mi manca la dk.io sono riuscito a fare 5 ore
-
Quote:
robilobi
quanto mi manca la dk.io sono riuscito a fare 5 ore
Manca tanto pure a me... :(
-
Evviva siamo messi tutti allo stesso modo azz..