Visualizzazione stampabile
-
Addio sogni di gloria!
Chiuso ufficialmente il 3d della droidkang per richiesta del Dev :eek:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/19/aba5uvy8.jpg
-
Come?!? No! Non c'è speranza in una DK 2.0? Magari da androidiani?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Come?!? No! Non c'è speranza in una DK 2.0? Magari da androidiani?
Lo vedi il lucchetto?!
-
Quote:
AI0LIA
Lo vedi il lucchetto?!
Si maintendo dire il codice della DK è visibile a tutti no? Non è che qualche bravo sviluppatore si possa mettere a riprendere il progetto per proseguirlo?
-
Quote:
SPAstef
Si maintendo dire il codice della DK è visibile a tutti no? Non è che qualche bravo sviluppatore si possa mettere a riprendere il progetto per proseguirlo?
Se qualcuno è capace.... :)
-
Un utente qui avevo scritto che la voleva sviluppare ma è sparito...
Per me rom cestinata,era valida ma senza sviluppo o aggiornamenti passa nel dimenticatoio,
come altre....
-
Quote:
Bibe
Un utente qui avevo scritto che la voleva sviluppare ma è sparito...
Per me rom cestinata,era valida ma senza sviluppo o aggiornamenti passa nel dimenticatoio,
come altre....
Tipo la Cataclysm... Anche quella era stravalida come ROM...
Penso che anche questo topic si possa chiudere allora..
-
la cosa bella è che il tizio sta facendo la rom x lg g2.. ora mi chiedo: gli utenti di lg g2 non sanno che questo tipo un certo giorno si scoccia, chiede soldi x un tel e cambia tel?
sinceramente se avessi un lg g2 nn userei mai la sua rom visto i trascorsi.
-
Quote:
Atomicoz
la cosa bella è che il tizio sta facendo la rom x lg g2.. ora mi chiedo: gli utenti di lg g2 non sanno che questo tipo un certo giorno si scoccia, chiede soldi x un tel e cambia tel?
sinceramente se avessi un lg g2 nn userei mai la sua rom visto i trascorsi.
Io invece me ne fregherei e la userei lo stesso, nel caso in cui sia una buona ROM. Tanto a chi interessa? A quelli col G2 basta avere una buona ROM, chi gliela fa non importa.
-
beh sapere che un bel giorno sarai costretto a formattare x cambiare rom e riconfigurare tutto da 0 non è una bella cosa. Non tutti amano cambiare rom ogni giorno.
Io amo avere una rom custom ma amo anche averla x sempre.. mi piace configurare lo smartphone piano piano e renderlo personale. Formattare tutto per me è una botta in fronte per non parlare del tempo.