Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albxd98
Ma perché servirebbe un server? Comunque siamo nella stessa situazione amico... I5 per giunta su mac osx... (Un suicidio)
Server intendo un pc dedicato..
Perché un VM+sorgenti occuperebbe troppo spazio sul disco in locale e anche la ram a disposizione sarebbe impiccata..
Ovvio per fare una cosa fatta bene e pulita poi funziona anche la VM...
Bho vediamo se c'è qualcuno che vuole provare i sorgenti della CM sono disponibili ma quella della dk mi sembra che gli avesse tolti.. giusto per venire incontro agli utenti che hanno donato..
Purtroppo la rom é morta quindi c'è poco da fare anche se i bug non sono drastici é brutto avere una rom non più supportata.. :(
Siamo andati OT passo e chiudo.
-
Quote:
Vobiscum
Server intendo un pc dedicato..
Perché un VM+sorgenti occuperebbe troppo spazio sul disco in locale e anche la ram a disposizione sarebbe impiccata..
Ovvio per fare una cosa fatta bene e pulita poi funziona anche la VM...
Bho vediamo se c'è qualcuno che vuole provare i sorgenti della CM sono disponibili ma quella della dk mi sembra che gli avesse tolti.. giusto per venire incontro agli utenti che hanno donato..
Purtroppo la rom é morta quindi c'è poco da fare anche se i bug non sono drastici é brutto avere una rom non più supportata.. :(
Siamo andati OT passo e chiudo.
Io ho ancora sugli 800GB disponibili sull'hard disk e la VM mi gira abbastanza bene con i driver HAXM. L'unico problema sono le conoscenze...
-
Quote:
Albxd98
Io ho ancora sugli 800GB disponibili sull'hard disk e la VM mi gira abbastanza bene con i driver HAXM. L'unico problema sono le conoscenze...
A bhe se hai hdd da TB.. ok.. io no..
Bhe prova come dice @hotto le guide ci sono al massimo hai dei build failed... le conoscenze arrivano smanettando/google..
Dai siamo OT poi si arrabbiano i moderatori.. al massimo apriamo una discussione ad hoc per sviluppo ci sono anche altri utenti che smanettano..
-
Quote:
Vobiscum
A bhe se hai hdd da TB.. ok.. io no..
Bhe prova come dice @hotto le guide ci sono al massimo hai dei build failed... le conoscenze arrivano smanettando/google..
Dai siamo OT poi si arrabbiano i moderatori.. al massimo apriamo una discussione ad hoc per sviluppo ci sono anche altri utenti che smanettano..
Ultimo OT eventualmente per iniziare seguite la Maxi Guida di Dyonisus
-
-
E speriamo sia la volta buona ;O))
Grazie Vobiscum!!
-
Se la DK riprende, la SlimKat e compagnia bella per me non hanno molta speranza di fare meglio.
-
Addirittura.. il fatto è che senza slimkat;CM;PA la droidkang non esisterebbe.. quindi meno male che ci sono le altre ROM... ;)
-
Quote:
Vobiscum
Addirittura.. il fatto è che senza slimkat;CM;PA la droidkang non esisterebbe.. quindi meno male che ci sono le altre ROM... ;)
Il più grande QUOTE della storia! ;)
Edit
Prepariamoci per l'imminente v20 :eek:
-
Cmq su xda lo sviluppatore è tornato ed ha affermato che ha avuto problemi, si è trasferito in un altra città ed ha riacquistato un nuovo pc. Ora ha più tempo per sviluppare si è scusato per la lunga attesa, ed ha affermato che al più presto avremo la nuova droidkang. E soprattutto che non è vero che con le donazioni ha comprato un nuovo telefono. Possiede sempre un nexus 5. Non ci resta che attendere ancora un pò