Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robilobi
Cmq su xda lo sviluppatore è tornato ed ha affermato che ha avuto problemi, si è trasferito in un altra città ed ha riacquistato un nuovo pc. Ora ha più tempo per sviluppare si è scusato per la lunga attesa, ed ha affermato che al più presto avremo la nuova droidkang. E soprattutto che non è vero che con le donazioni ha comprato un nuovo telefono. Possiede sempre un nexus 5. Non ci resta che attendere ancora un pò
Lo aveva linkato @vobiscum :D
Ottima traduzione comunque :P
-
Quote:
ai0lia
il più grande quote della storia! ;)
edit
prepariamoci per l'imminente v20 :eek:
e stavolta la metto subito anche ioooo ;)
-
Quote:
bonusax
e stavolta la metto subito anche ioooo ;)
Qualche giorno al massimo e la avremo ;)
-
ah ok non avevo notato il link xda. Vabbè così qualcun'altro distratto come me ora sa come stanno le cose su questa rom.
-
Quote:
robilobi
ah ok non avevo notato il link xda. Vabbè così qualcun'altro distratto come me ora sa come stanno le cose su questa rom.
I post precedenti non li leggi? :P
-
ti ripeto non avevo notato che sotto quello scarno commento "chissà" c'era un link. Certo che leggo i post precedenti
-
Mah, sinceramente io non sento più tutta questa mancanza della droidkang. mi sto trovando molto bene sia con la Mahdi che con la Carbon, ma sono curioso di provarla ugualmente.
-
Quote:
fabioo123
Mah, sinceramente io non sento più tutta questa mancanza della droidkang. mi sto trovando molto bene sia con la Mahdi che con la Carbon, ma sono curioso di provarla ugualmente.
Non dire così... :(
:)
-
Quote:
AI0LIA
Non dire così... :(
:)
L'unica cosa che rimpiango della droidkang è la durata della batteria, ma tutto sommato mezz'ora di schermo al Giorno non mi cambiano la vita, senza contare la fluidità :) ma ripeto, sono abbastanza curioso di vedere cosa ne viene fuori con la v20. Mi piacerebbe vedere il nuovo sistema di notifiche della paranoid ma forse è presto
-
Quote:
fabioo123
L'unica cosa che rimpiango della droidkang è la durata della batteria, ma tutto sommato mezz'ora di schermo al Giorno non mi cambiano la vita, senza contare la fluidità :) ma ripeto, sono abbastanza curioso di vedere cosa ne viene fuori con la v20. Mi piacerebbe vedere il nuovo sistema di notifiche della paranoid ma forse è presto
Buttala via mezz'ora! ;)