Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metghost
Ma fai sul serio....... ahahahahahahahahah
Oh sai che sorprese potrebbero esserci dentro ste rom? Hehehe
Cmq in download..
-
Quote:
fabioo123
...............
:eek:
Mi hai fregato, stavo la a controllare ogni mezz'ora :P
-
Art andava eh? Sul thread di xda dice perfetta compatibilità
-
Art va !
Changelog non c'è, come gia detto rimossi Halo e Dark ui(con mio sommo dispiacere) consiglio un full wipe basta fare un backup con titanium delle sole app utente...Oltre al nandroid eh ;)
-
Quote:
AI0LIA
Art va !
Changelog non c'è, come gia detto rimossi Halo e Dark ui, consiglio un full wipe basta fare un backup con titanium delle sole app utente...Oltre al nandroid eh ;)
Eccoti mi chiedevo dove fossi se non avessi già flashato tu che ne sei innamorato rotfl
-
Quote:
dubledude
Eccoti mi chiedevo dove fossi se non avessi già flashato tu che ne sei innamorato rotfl
Già in download da un po :P
Consiglio di scaricare le gapp paranoid stock aggiornate al 26 http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
-
Quote:
AI0LIA
io sto a fa il nandroid rotfl
-
Quote:
AI0LIA
Art va !
Changelog non c'è, come gia detto rimossi Halo e Dark ui(con mio sommo dispiacere) consiglio un full wipe basta fare un backup con titanium delle sole app utente...Oltre al nandroid eh ;)
Dai io halo e dark UI non le sopporto proprio, sono le due features più inutili delle custom ROM. Ora scarico anche io e provo, anche se sarà difficile abbandonare la mahdi.
-
Quote:
Albxd98
Dai io halo e dark UI non le sopporto proprio, sono le due features più inutili delle custom ROM. Ora scarico anche io e provo, anche se sarà difficile abbandonare la mahdi.
È meglio della mahdi :P
Edit
Finalmente sono tornato sulla droidkang :eek:
-
finalmente. Sto staricando e pare che la mia connessione sia d'accordissimo visto che sta scaricando come un fulmine.