Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazyalex71
Ci credo figurati, a me però non va, con la v17 andava..
Hai solo aggiornato oppure hai fatto nuova installazione? Io ho fatto un full wipe e poi messo la v18,alcume volte aggiornare da v17 a v18 può portare qualche piccolo problemino...
Edit
A me Sembra che le ottimizzazioni del kernel cyanogen riguardo in particolare la CPU min abbia notevolmente giovato alla batteria ;)
-
Quote:
AI0LIA
Hai solo aggiornato oppure hai fatto nuova installazione? Io ho fatto un full wipe e poi messo la v18,alcume volte aggiornare da v17 a v18 può portare qualche piccolo problemino...
Full wipe, lo faccio sempre da anni.. Domani proverò a reinstallare..
-
Quote:
AI0LIA
Edit
A me Sembra che le ottimizzazioni del kernel cyanogen riguardo in particolare la CPU min abbia notevolmente giovato alla batteria ;)
Mi stai facendo venire voglia di riprovarla.. Ma sti Benedetti power toggle adesso ci sono? :)
-
Quote:
fabioo123
Mi stai facendo venire voglia di riprovarla.. Ma sti Benedetti power toggle adesso ci sono? :)
Ancora no :(
Ma c'è il pocket mode, ossia quando togli il telefono dalla tasca si risveglia!
E soprattutto mi sa che il kernel ha un'ottimizzazione batteria pazzesca da quello che ho notato nelle prime 6 ore, vediamo oggi dopo la ricarica.
-
Finalmente ho messo il multiroom,perciò senza toccare la mia situazione posso provare altre rom.
E la prima e ricaduta proprio su questa,che ne dite.
Così ho la rom primaria per tutti i giorni e una rom per il lavoro.
conviene su questa rom mettere su art?o si hanno dei bug funziona tutto?
-
Quote:
pablito71
Finalmente ho messo il multiroom,perciò senza toccare la mia situazione posso provare altre rom.
E la prima e ricaduta proprio su questa,che ne dite.
Così ho la rom primaria per tutti i giorni e una rom per il lavoro.
conviene su questa rom mettere su art?o si hanno dei bug funziona tutto?
Io non ho trovato bug con art
-
Problema con il multirom.
Ho istallato dal menu add rom la droidkang poi prima di riavviare ho istallato sempre da li le gapps quelle complete, ma mi diceva fallito.
Allora ho riavviato facendo partire la droidkang, tutto ok ma giustamente senza le app di google.
Allora ho riavviato in recovery e sempre dal menu add rom del menu multiroom ho riprovato ha flashare le gapps ma niente sempre fallito.
Posto anche nella discussione del multiroom, sperando di trovare una soluzione.
-
Dopo aver provato la mahdi ho provato anche questa che è simile e l ho trovata molto migliore come fluidità... Peccato solo che ci siano problemi con la mia flip cover magnetica (non si blocca/sblocca lo schermo o.o) altrimenti l avrei tenuta :)
-
Risolto grazie ad un utente sulla discussione multiroom
-
Quote:
CriGio
Dopo aver provato la mahdi ho provato anche questa che è simile e l ho trovata molto migliore come fluidità... Peccato solo che ci siano problemi con la mia flip cover magnetica (non si blocca/sblocca lo schermo o.o) altrimenti l avrei tenuta :)
Prova a vedere con il pocket mode lo trovi in screen and animation - lockscreen animation
Edit
Antutu fatto in dalvik senza ottimizzazioni, domani lo provo in Art voglio usare dalvik per un giorno e valutare... Kernel performance