Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazyalex71
Ci credo figurati, a me però non va, con la v17 andava..
Hai solo aggiornato oppure hai fatto nuova installazione? Io ho fatto un full wipe e poi messo la v18,alcume volte aggiornare da v17 a v18 può portare qualche piccolo problemino...
Edit
A me Sembra che le ottimizzazioni del kernel cyanogen riguardo in particolare la CPU min abbia notevolmente giovato alla batteria ;)
-
Quote:
AI0LIA
Hai solo aggiornato oppure hai fatto nuova installazione? Io ho fatto un full wipe e poi messo la v18,alcume volte aggiornare da v17 a v18 può portare qualche piccolo problemino...
Full wipe, lo faccio sempre da anni.. Domani proverò a reinstallare..
-
Quote:
AI0LIA
Edit
A me Sembra che le ottimizzazioni del kernel cyanogen riguardo in particolare la CPU min abbia notevolmente giovato alla batteria ;)
Mi stai facendo venire voglia di riprovarla.. Ma sti Benedetti power toggle adesso ci sono? :)
-
Quote:
fabioo123
Mi stai facendo venire voglia di riprovarla.. Ma sti Benedetti power toggle adesso ci sono? :)
Ancora no :(
Ma c'è il pocket mode, ossia quando togli il telefono dalla tasca si risveglia!
E soprattutto mi sa che il kernel ha un'ottimizzazione batteria pazzesca da quello che ho notato nelle prime 6 ore, vediamo oggi dopo la ricarica.
-
Finalmente ho messo il multiroom,perciò senza toccare la mia situazione posso provare altre rom.
E la prima e ricaduta proprio su questa,che ne dite.
Così ho la rom primaria per tutti i giorni e una rom per il lavoro.
conviene su questa rom mettere su art?o si hanno dei bug funziona tutto?
-
Quote:
pablito71
Finalmente ho messo il multiroom,perciò senza toccare la mia situazione posso provare altre rom.
E la prima e ricaduta proprio su questa,che ne dite.
Così ho la rom primaria per tutti i giorni e una rom per il lavoro.
conviene su questa rom mettere su art?o si hanno dei bug funziona tutto?
Io non ho trovato bug con art
-
Problema con il multirom.