Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolob79
Seriamente.. Non penso si possa dare un parere o affermare che la batteria duri un botto così presto..
io alla batteria ci penso dopo aver verificato fluidità e stabilità rotfl
mettendo elementalx..però è completa..
-
Quote:
paolob79
Seriamente.. Non penso si possa dare un parere o affermare che la batteria duri un botto così presto..
Ha il dono della predizione ;)
-
Quote:
paolob79
Ok va bene. Darò il mio giudizio domani. In effetti non è fluidissima. Ho messo su ART, e la differenza si nota.
-
Quote:
AI0LIA
Ha il dono della predizione ;)
Sempre simpaticone eh :D ;)
-
In effetti anch'io noto che la batteria scende lentamente
-
Mi sta passando la voglia di rimetterla a leggervi..
-
Quote:
SPAstef
Ok va bene. Darò il mio giudizio domani. In effetti non è fluidissima. Ho messo su ART, e la differenza si nota.
il kernel cyano gestisce malissimo i processori,con questo spiegherei i lag anche solo nello scorrere il menu delle impostazioni rotfl
però le dichiarazioni di AIOLIA mi mettono paura
-
Quote:
paolob79
Mi sta passando la voglia di rimetterla a leggervi..
Quote:
dubledude
il kernel cyano gestisce malissimo i processori,con questo spiegherei i lag anche solo nello scorrere il menu delle impostazioni rotfl
però le dichiarazioni di AIOLIA mi mettono paura
Questo kernel è settato fisso a 300mhz e non si schioda, Ecco perché lagga ma Consuma pochissimo.
Vi garantisco che rispetto alla v19 è totalmente un altra rom... Features e Kernel
Edit
Sono tornato alla SLIMKAT dopo 3 minuti netti, molto deluso...
-
Comunque c'è qualche nuova funzione, hanno aggiunto le impostazioni rapide sul centro notifiche
-
Per caso è stato sistemato il problema nella riproduzione video?