Visualizzazione stampabile
-
Grazie allora niente.. Tengo la slim che per quanto poco sia personalizzabile é ottima su tutto il resto..
-
Non è vero che sta fissa sui 300, ecco la prova:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/30/eveza9y9.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Questo kernel è settato fisso a 300mhz e non si schioda, Ecco perché lagga ma Consuma pochissimo.
Vi garantisco che rispetto alla v19 è totalmente un altra rom... Features e Kernel
Edit
Sono tornato alla SLIMKAT dopo 3 minuti netti, molto deluso...
io la sto configurando...mi so fatto prendere troppo dall'entusiasmo? rotfl ho il nandroid purity pronto lì intanto
-
Quote:
SPAstef
Come no,!
Kernel slimkat http://img.tapatalk.com/d/14/04/30/6e3uvymu.jpg
Quote:
paolob79
Grazie allora niente.. Tengo la slim che per quanto poco sia personalizzabile é ottima su tutto il resto..
Infinitamente meglio, garantito ;)
-
Quote:
AI0LIA
Considera che l'uso che fai tu potrebbe essere diverso dal mio. E poi basta settare @960 MHz la minFreq come la Slim e il gioco è fatto.
-
Quote:
AI0LIA
ma ci so rimasto male giuro! rotfl
con elementalx va apposto con i menu, avevo comunque voglia di provare qualcosa con le notifiche in lockscreen quindi almeno un giorno o due la tengo dai e vedremo
-
Quote:
SPAstef
Considera che l'uso che fai tu potrebbe essere diverso dal mio. E poi basta settare @960 MHz la minFreq come la Slim e il gioco è fatto.
Guarda che lo screen l'ho fatto all'istante dopo il tuo post, quindi non è truccato e stavo solo su Tapatalk
-
Quote:
AI0LIA
Guarda che lo screen l'ho fatto all'istante dopo il tuo post, quindi non è truccato e stavo solo su Tapatalk
Non ho detto che è truccato. Con uso intenso, anche il kernel CM va @2300 MHz. Poi appunto considera la frequenza minima e anche la percentuale di batteria (io ero al 94%, forse un po' presto per dare responsi)
-
Quote:
SPAstef
Non ho detto che è truccato. Con uso intenso, anche il kernel CM va @2300 MHz. Poi appunto considera la frequenza minima e anche la percentuale di batteria (io ero al 94%, forse un po' presto per dare responsi)
Fatto sta che quel kernel è fisso a 300mhz, e lagga da paura :eek:
-
confermo io che resta fisso a 300 subito dopo il tocco (dopo va a 475 e si ferma a 300)
ripeto con elementalx risoloti problemi kernel rotfl