Visualizzazione stampabile

- 

Grazie allora niente..  Tengo la slim che per quanto poco sia personalizzabile é ottima su tutto il resto.. 

- 

Non è vero che sta fissa sui 300, ecco la prova:

http://img.tapatalk.com/d/14/04/30/eveza9y9.jpg

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  AI0LIA  
Questo kernel è settato fisso a 300mhz e non si schioda, Ecco perché lagga ma Consuma pochissimo. 
 Vi garantisco che rispetto alla v19 è totalmente un altra rom... Features e Kernel

Edit
 Sono tornato alla SLIMKAT dopo 3 minuti netti, molto deluso...

io la sto configurando...mi so fatto prendere troppo dall'entusiasmo? rotfl ho il nandroid purity pronto lì intanto

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  SPAstef  

Come no,!
 Kernel slimkat http://img.tapatalk.com/d/14/04/30/6e3uvymu.jpg

Quote: 

Originariamente inviato da  paolob79  
Grazie allora niente..  Tengo la slim che per quanto poco sia personalizzabile é ottima su tutto il resto.. 

Infinitamente meglio, garantito ;)

- 

Quote: 

Considera che l'uso che fai tu potrebbe essere diverso dal mio. E poi basta settare @960 MHz la minFreq come la Slim e il gioco è fatto.

- 

Quote: 

ma ci so rimasto male giuro! rotfl
 con elementalx va apposto con i menu, avevo comunque voglia di provare qualcosa con le notifiche in lockscreen quindi almeno un giorno o due la tengo dai e vedremo

- 

Quote: 

Considera che l'uso che fai tu potrebbe essere diverso dal mio. E poi basta settare @960 MHz la minFreq come la Slim e il gioco è fatto. 

Guarda che lo screen l'ho fatto all'istante dopo il tuo post, quindi non è truccato e stavo solo su Tapatalk

- 

Quote: 

Guarda che lo screen l'ho fatto all'istante dopo il tuo post, quindi non è truccato e stavo solo su Tapatalk 

Non ho detto che è truccato. Con uso intenso, anche il kernel CM va @2300 MHz. Poi appunto considera la frequenza minima e anche la percentuale di batteria (io ero al 94%, forse un po' presto per dare responsi)

- 

Quote: 

Non ho detto che è truccato. Con uso intenso, anche il kernel CM va @2300 MHz. Poi appunto considera la frequenza minima e anche la percentuale di batteria (io ero al 94%, forse un po' presto per dare responsi) 

Fatto sta che quel kernel è fisso a 300mhz, e lagga da paura :eek:

- 

confermo io che resta fisso a 300 subito dopo il tocco (dopo va a 475 e si ferma a 300)
 ripeto con elementalx risoloti problemi kernel rotfl