Visualizzazione stampabile
-
Qualcosa mi dice che resto con la Mahdi......
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Comunque c'è qualche nuova funzione, hanno aggiunto le impostazioni rapide sul centro notifiche
Fabio, senti me, non perdere tempo a flasharla tanto la toglieresti subito, la carbon è un altro pianeta ;)
Quote:
folletto
Qualcosa mi dice che resto con la Mahdi......
Direi di si.... ;)
Edit
Sul 3d di xda c'è un silenzio assurdo...
-
Quote:
AI0LIA
Fabio, senti me, non perdere tempo a flasharla tanto la toglieresti subito, la carbon è un altro pianeta ;)
Direi di si.... ;)
Edit
Ma la carbon un altro pianeta ma in personalizzazioni?
Non pensare ai lag che è il kernel
-
Quote:
dubledude
Ma la carbon un altro pianeta ma in personalizzazioni?
Non pensare ai lag che è il kernel
Solo per il fatto che non si può personalizzare la navbar (solo stile cyano ossia nulla :D) e non c'è il pie control, è da bocciare.
Le personalizzazioni della Carbon sono più utili e migliori sebbene l'ho tenuta solo due giorni, non perché non mi piacesse ma perché con la slimkat mi trovo bene e adoro il trds
-
Quote:
AI0LIA
Già fatto, ormai l'ho settata tutta almeno mi conservo il backup, comunque a me non Lagga. Ovviamente non è fluida come la mahdi. Il problema principale per me è la navbar. Lascia stare i colori che non mi interessano ma aggiungere pulsanti personalizzati e i longpress per me è indispensabile.
L'avevo detto che difficilmente la tenevo. Restore in corso.. Alla prossima.. Forse..
-
Quote:
AI0LIA
Edit
Ne ha da lavorare per riguadagnarsi la fiducia.. su xda sono molto selettivi se freghi o fai cavolate ti mettono da parte subito.. li si parla di MONDO non di nazione..
Però una seconda chance la si da a tutti (tranne in AMORE).. diamogli tempo le precedenti release sono ottime..
:eek: che poeta.. :)
-
Quote:
Vobiscum
Però una seconda chance la si da a tutti (tranne in AMORE)..
:eek: che poeta.. :)
Si, lo sei... :D:P
-
Quote:
AI0LIA
Solo per il fatto che non si può personalizzare la navbar (solo stile cyano ossia nulla :D) e non c'è il pie control, è da bocciare.
Le personalizzazioni della Carbon sono più utili e migliori sebbene l'ho tenuta solo due giorni, non perché non mi piacesse ma perché con la slimkat mi trovo bene e adoro il trds
Se a me quelle personalizzazioni non servono,vale la pena stare un paio di giorni sulla DK ?
Io sono fan purity a vita lol volevo solo provare qualcosa co le notification lockscreen
-
Quote:
dubledude
Se a me quelle personalizzazioni non servono,vale la pena stare un paio di giorni sulla DK ?
Io sono fan purity a vita lol volevo solo provare qualcosa co le notification lockscreen
Ovvero il motivo per cui non ho tenuto la purity.
Non sono neanche tanto le notifiche in se, quanto l'auto accensione dello schermo!
-
Quote:
dubledude
Beh, se sei uno che non bada alle personalizzazioni allora questa rom è da scartare a favore di simil stock(purity) che a differenza di questa vanno a mille all'ora!