Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Quali sarebbero le ROM in grado di fare ciò?
Sarebbe il Long press sulla navbar, lo fanno tante rom qua puoi mettere al massimo due target
-
Quote:
AI0LIA
Sarebbe il Long press sulla navbar, lo fanno tante rom qua puoi mettere al massimo due target
È non puoi neanche mettere quello che vuoi ma solo quello che ti propone la rom.
-
Quote:
AI0LIA
No no. Dico quello di modificare lo stile dello slider, non i "bersagli".
-
Quote:
fabioo123
È non puoi neanche mettere quello che vuoi ma solo quello che ti propone la rom.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/30/jutyjaze.jpg
Come vedi si può mettere quello che si vuole.
-
Quote:
AI0LIA
Chiedo @vobiscum
Come mai questo dev invece di continuare lo sviluppo di una ROM molto avanzata, ha preso la cyano pura e ha praticamente iniziato lo sviluppo di una nuova rom.
Chiedo un tuo parere :)
Wait wait..prima non era basata su cyano?
-
Quote:
fabioo123
Idem la navbar.
Guarda, una delusione incredibile...
Ah, ma C'era il pocket mode? Mi sono pure dimenticato di guardare ma sicuramente non c'era...
Quote:
dubledude
Wait wait..prima non era basata su cyano?
La droidkang è sempre stata pura base cyano
-
Quote:
AI0LIA
Idem la navbar.
Leggi il mio post sopra. L'ultima opzione in lista dello slider ti permette di mettere quello che ti pare.
-
Quote:
SPAstef
Leggi il mio post sopra. L'ultima opzione in lista dello slider ti permette di mettere quello che ti pare.
Si, ma soli due target mentre sulla navbar non puoi mettere nulla eccetto il menù
-
Quote:
AI0LIA
Idem la navbar.
Ah, ma C'era il pocket mode? Mi sono pure dimenticato di guardare ma sicuramente non c'era...
La droidkang è sempre stata pura base cyano
Si c'è come tutte le lockscreen notifications
-
Quote:
AI0LIA
Chiedo @vobiscum
Come mai questo dev invece di continuare lo sviluppo di una ROM molto avanzata, ha preso la cyano pura e ha praticamente iniziato lo sviluppo di una nuova rom.
Chiedo un tuo parere :)
Ahaha che ne so.. il mio pensiero che il troppo periodo di assenza e non stando ai passi con CM rischiava un lavoro per niente.. meglio ricominciare da capo.. e concordo che sia la cosa migliore..
O ripeto mio pensiero..
Quote:
SPAstef
No no. Dico quello di modificare lo stile dello slider, non i "bersagli".
Carbon,Mahdi,C-Rom,AOSB..