Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Idem la navbar.
Guarda, una delusione incredibile...
Ah, ma C'era il pocket mode? Mi sono pure dimenticato di guardare ma sicuramente non c'era...
Sì c'era
Quote:
SPAstef
Leggi il mio post sopra. L'ultima opzione in lista dello slider ti permette di mettere quello che ti pare.
Ho tolto la rom ma mi sa che stiamo parlando di 2 cose diverse. La navbar non si può modificare.
Per quanto riguarda l'estetica del lockring è modificabile su mahdi, Carbon, c-rom, ecc.
Si può rimediare con zipthemer ma il processo ovviamente è più lungo e macchinoso
-
Quote:
dubledude
Wait wait..prima non era basata su cyano?
La droidkang è sempre stata pura base cyano
-
Dite quello che volete. Intanto sono già a 1:30 di schermo e sono all'80%. Per me è un record :rotfl: :P
-
Raga non l'avrei mai detto perché ai tempi d'oro era una bestemmia, qui urge di nuovo mahdi. Apprezzo moltissimo lo sforzo del dev per questa v20 ma non rispetta uno dei miei standard più importanti.
-
Quote:
SPAstef
Dite quello che volete. Intanto sono già a 1:30 di schermo e sono all'80%. Per me è un record :rotfl: :P
Ancora!? :eek: lo vuoi capire che va sempre a 300mhz...
Quote:
Albxd98
Raga non l'avrei mai detto perché ai tempi d'oro era una bestemmia, qui urge di nuovo mahdi. Apprezzo moltissimo lo sforzo del dev per questa v20 ma non rispetta uno dei miei standard più importanti.
Non avevi detto che era super fluida? Cosa manca di importante? :D
-
Quote:
Albxd98
Cioè l'icona dello slider intercambiabile... Sinceramente a parte l'estetica non ho capito bene quale funzione abbia...
-
Quote:
SPAstef
Anche la c-rom ha questa autonomia, con molte personalizzazioni in più. Io penso che fra qualche release si può pure mettere la droidkang, ma ad oggi per molti non credo sia una buona scelta. Poi ovviamente consiglio a tutti di provare prima di giudicare.
-
Rileggendo bene il chanhelog comunque si capisce tutto:
After 2 month new DK release started from scratch with everything up to date. Some useless (per lui) features removed. Expect more in future.
-
Quote:
SPAstef
Rileggendo bene il chanhelog comunque si capisce tutto:
After 2 month new DK release started from scratch with everything up to date. Some useless (per lui) features removed. Expect more in future.
E io cosa Ho detto qualche post fa? Ho chiesto @vobiscum perché ha iniziato una nuova rom...! ?
:)
-
Anche su XDA la situazione è come qui da noi. Grande entusiasmo iniziale, e poi...