Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
Anche su XDA la situazione è come qui da noi. Grande entusiasmo iniziale, e poi...
Entusiasmo! :eek:
Hanno scritto in 4(compreso io) :P
-
Allora da quello che ho potuto capire ha deluso le aspettative di chi la usava prima...invece per chi non la conosceva è semplicemente una rom con qualche personalizzazione in più
-
Quote:
dubledude
Allora da quello che ho potuto capire ha deluso le aspettative di chi la usava prima...invece per chi non la conosceva è semplicemente una rom con qualche personalizzazione in più
È la cyano pura con qualcosina in più... ;)
-
Quote:
AI0LIA
È la cyano pura con qualcosina in più... ;)
Direi un bel po di cosine in più
Abituato a poche personalizzazioni per me ne sono un sacco rotfl
-
Quote:
AI0LIA
Non avevi detto che era super fluida? Cosa manca di importante? :D
Io con la mahdi riesco ad avere la stessa fluidità, la stessa durata con le personalizzazioni che m'interessano. Se volevo solo una rom fluida mi tenevo la stock con il root o mettevo una cyano pura.
-
1 allegato(i)
Ma lol inutilizzabile in landscape rotfl tutto sballatoAllegato 109746
-
Quote:
Albxd98
Io con la mahdi riesco ad avere la stessa fluidità, la stessa durata con le personalizzazioni che m'interessano. Se volevo solo una rom fluida mi tenevo la stock con il root o mettevo una cyano pura.
Se con l'mahdi hai la stessa fluidità della droidkang, o hai qualche problema sull'mahdi o hai installato una droidkang diversa da quella che abbiamo provato noi :)
-
Quote:
fabioo123
Se con l'mahdi hai la stessa fluidità della droidkang, o hai qualche problema sull'mahdi o hai installato una droidkang diversa da quella che abbiamo provato noi :)
O semplicemente ho installato l'elementalx che va come il burro ;) e comunque anche con il kernel stock si riesce ad avere un ottima fluidità.
-
io l'ho appena flashata, non mi sembra poco fluida come dite,comunque la testero per qualche giorno. come disintallo le app di sistema? se faccio con titanium al riavvio me le ritrovo, posso cancellarle con un file explorer da system/app?
-
Quote:
Albxd98
O semplicemente ho installato l'elementalx che va come il burro ;) e comunque anche con il kernel stock si riesce ad avere un ottima fluidità.
Io non ho detto che non è fluida, ma che non lo è quanto la mahdi. Ma neanche lontanamente. In ogni caso con l'elementalx ne guadagni sicuramente in velocità, ma perdi una delle poche cose buone che ha questa rom al momento, ovvero la durata della batteria che si ottiene con le basse frequenze. Comunque chiudo qui il mio offtopic.