Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pizzarrone24
Purtroppo è arrivata l'ora di cambiarla, la volevo tenere un altro po' :( ma oggi ho avuto un riavvio senza fare niente di particolare. Adios
Hai provato a mettere il kernel elementalX? Provaci, non la cambi più ;)
-
Quote:
SPAstef
Hai provato a mettere il kernel elementalX? Provaci, non la cambi più ;)
Metto la 0.36??
-
Infatti, Appena scritto il Dev di mettere kernel elementalx e runtime art. Ricordo che va flashato la versione caf..
-
Quote:
Pizzarrone24
Metto la 0.36??
Naa... Vai con la 0.38 CAF ;)
Quote:
Infatti, Appena scritto il Dev di mettere kernel elementalx e runtime art. Ricordo che va flashato la versione caf..<br/>
Secondo me (non so se si possa fare), se ha problemi con il suo kernel, perche non fa l'upload della ROM con l'elementalx integrato?
-
Ma quindi non ho capito, lo sviluppatore sta inziando a sviluppare una nuova rom?
-
Quote:
metghost
Ma quindi non ho capito, lo sviluppatore sta inziando a sviluppare una nuova rom?
Quasi. Non ha molto dalla vecchia DK...
-
Quote:
SPAstef
Secondo me (non so se si possa fare), se ha problemi con il suo kernel, perche non fa l'upload della ROM con l'elementalx integrato?
Effettivamente non hai torto, però forse non lo può integrare visto che non è suo, magari deve vedere cosa dice chi sviluppa l'elementalx.
Comunque il fatto che sta ricominciando quasi da 0 secondo me è positivo, credo ne esca una rom piu pulita. Probabilmente fra qualche release la rom sarà ottima e ricca di funzioni.
-
Quote:
metghost
Si, nuova rom, base cyano, stessa filosofia :verranno aggiunte nuove features ad ogni release
-
Quote:
fabioo123
Effettivamente non hai torto, però forse non lo può integrare visto che non è suo, magari deve vedere cosa dice chi sviluppa l'elementalx.
Comunque il fatto che sta ricominciando quasi da 0 secondo me è positivo, credo ne esca una rom piu pulita. Probabilmente fra qualche release la rom sarà ottima e ricca di funzioni.
Su XDA sta "ascoltando" le richieste degli utenti. Le cose più richieste sono la dark UI e la nav bar SlimKat
-
Pare che hover sia esclusiva paranoid...possibile?