Visualizzazione stampabile
-
Metto in download e più tardi la provo un po, ma questa pocket mode non ciuccia?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Prova a vedere con il pocket mode lo trovi in screen and animation - lockscreen animation
Edit
Antutu fatto in dalvik senza ottimizzazioni, domani lo provo in Art voglio usare dalvik per un giorno e valutare... Kernel performance
Sono andato dove mi hai detto e ho trovato l opzione "smart cover"
http://img.tapatalk.com/d/14/01/19/anuhevyp.jpg
Ottimo :)
-
Quote:
fabioo123
Metto in download e più tardi la provo un po, ma questa pocket mode non ciuccia?
Per ora assolutamente nulla, ma devo verificare...
Quote:
CriGio
Ma io pensavo l'avessi già attivata l'opzione e non ti funzionava! E ti ho dato un'alternativa...
-
Quote:
AI0LIA
Prova a vedere con il pocket mode lo trovi in screen and animation - lockscreen animation
Edit
Antutu fatto in dalvik senza ottimizzazioni, domani lo provo in Art voglio usare dalvik per un giorno e valutare... Kernel performance
Hai fatto il test solo con Droidkang senza patch ?
-
Quote:
ryk
Hai fatto il test solo con Droidkang senza patch ?
Si, DroidKang con dalvik senza ottimizzazione, kernel stock in performance, null'altro
-
Flashata sulla v16 dopo un wipe cache e Dalvik, sembra tutto apposto, mi sa che me la tengo.. Ho chiesto su xda se aggiungono i power toggle
-
Quote:
fabioo123
Flashata sulla v16 dopo un wipe cache e Dalvik, sembra tutto apposto, mi sa che me la tengo.. Ho chiesto su xda se aggiungono i power toggle
Io avrei fatto un full wipe e non un aggiornamento, ad alcuni ha dato qualche problemino... In ogni caso la durata della batteria per ora sembra la migliore di sempre
-
Quote:
AI0LIA
Io avrei fatto un full wipe e non un aggiornamento, ad alcuni ha dato qualche problemino... In ogni caso la durata della batteria per ora sembra la migliore di sempre
Ciao la rom v18 che c è in prima pagina è quella corretta suppongo, dico bene?
-
Quote:
pierluigi1
Ciao la rom v18 che c è in prima pagina è quella corretta suppongo, dico bene?
Si perché quella non funzionante è stata tolta dal file host.
Ps per provare la bontà del pocket mode basta poggiare il tel Sul tavolo comprendolo con un fazzoletto di carta, sfilare il fazzoletto e il tel sveglierà, ricoprirlo e si spegnerà!
In aereo consuma zero, lasciato ieri notte al. 20% e ritrovato al 20!
-
Quote:
AI0LIA
Si perché quella non funzionante è stata tolta dal file host.
Ps per provare la bontà del pocket mode basta poggiare il tel Sul tavolo comprendolo con un fazzoletto di carta, sfilare il fazzoletto e il tel sveglierà, ricoprirlo e si spegnerà!
In aereo consuma zero, lasciato ieri notte al. 20% e ritrovato al 20!
Sto scaricando :-)