Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Pare che hover sia esclusiva paranoid...possibile?
beh fino a quando non rilasciano il code...dato che loro lo hanno scritto credo proprio di si
-
Quote:
AI0LIA
Pare che hover sia esclusiva paranoid...possibile?
Si, le sorgenti sono closed source.
-
Quote:
SPAstef
Si, le sorgenti sono closed source.
Penso che dovranno renderli open non mi pare possano essere closed ...
-
Quote:
CriGio
Penso che dovranno renderli open non mi pare possano essere closed ...
Non credo sia come dici tu, se lo hanno sviluppato loro, sono liberi di renderlo o non renderlo disponibile liberamente, anche se Mi piacerebbe vederlo in qualche altra rom
-
Quote:
fabioo123
Non credo sia come dici tu, se lo hanno sviluppato loro, sono liberi di renderlo o non renderlo disponibile liberamente, anche se Mi piacerebbe vederlo in qualche altra rom
Infatti come dicevo è un esclusiva paranoid ;)
Almeno per ora...
-
Quote:
fabioo123
Open source amico ...non credo sia possibile, pensa che ad esempio se si builda un kernel devi mettere i link a github (su XDA)...senza sorgenti non possiamo sapere se hover è un progetto copiato o meno :/ (ovviamente non lo è ma se la legge è uguale per tutti allora devono postare il sorgente)
Bho mi informo e vi dico ;)
-
Quote:
CriGio
Open source amico ...non credo sia possibile, pensa che ad esempio se si builda un kernel devi mettere i link a github (su XDA)...senza sorgenti non possiamo sapere se hover è un progetto copiato o meno :/ (ovviamente non lo è ma se la legge è uguale per tutti allora devono postare il sorgente)
Bho mi informo e vi dico ;)
Io ho letto su XDA che è appunto Closed Source. Se riesci a smentirmi guarda, sarei contentissimo!
-
Ma siccome android è open source non credo sia possibile tenerlo in esclusiva...
Comunque stiamo andando off topic, sarebbe meglio continuare sul 3d della paranoid
-
Ragazzi, è uscita la v20. ._.
-
Quote:
GinaTrve
Ragazzi, è uscita la v20. ._.
Lo sappiamo, leggi indietro ;) ne abbiamo già parlato :)