Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Lo sappiamo, leggi indietro ;) ne abbiamo già parlato :)
Figuraccia! Hahaha! Vado subito indietro a leggere.
-
Quote:
GinaTrve
Figuraccia! Hahaha! Vado subito indietro a leggere.
Edit: flashata. Per il momento non ho alcuna lamentela da muovere, salvo la mancanza di alcune features che adoperato, comprese le mod per il pulsante Power... Chi di voi l'ha tenuta?
-
Quote:
GinaTrve
Edit: flashata. Per il momento non ho alcuna lamentela da muovere, salvo la mancanza di alcune features che adoperato, comprese le mod per il pulsante Power... Chi di voi l'ha tenuta?
Io l'ho tenuta. Mi piace un sacco e con elementalX va che è una meraviglia. Per ora è meglio la Carbon comunque
-
Quote:
SPAstef
Io l'ho tenuta. Mi piace un sacco e con elementalX va che è una meraviglia. Per ora è meglio la Carbon comunque
Io la Carbon non l'ho mai flashata. Purtroppo ho poco tempo da dedicare al modding ed ammetto di avere tenuto fino ad oggi la V19 della DK. Quali sono le principali differenze?
-
Quote:
GinaTrve
Ragazzi, è uscita la v20. ._.
Quote:
CriGio
Lo sappiamo, leggi indietro ;) ne abbiamo già parlato :)
........
:eek:
:)
-
Quote:
AI0LIA
........
:eek:
:)
Hahahahaha! Chiedo umilmente perdono! :eek:
Sono andata indietro di qualche pagina, ma notando discorsi su argomenti che non mi sembravano correlati ho postato... Prego i mod di occultare le prove della mia Figuraccia! :(
-
Ciao. Sto provando la v20. Avrei bisogno di sapere se c'è la possibilità di inserire nel menu di spegnimento, all'interno di riavvia, la voce recovery. Questa cosa mi ha salvato un sacco di volte quando, dopo un flash di una ROM che mi dava problemi, sono subito corso ai ripari ripristinando un backup precedente. Grazie mille!
-
Quote:
bix66
Ciao. Sto provando la v20. Avrei bisogno di sapere se c'è la possibilità di inserire nel menu di spegnimento, all'interno di riavvia, la voce recovery. Questa cosa mi ha salvato un sacco di volte quando, dopo un flash di una ROM che mi dava problemi, sono subito corso ai ripari ripristinando un backup precedente. Grazie mille!
Se intendi il riavvio multiplo, si. Lo trovi in opzioni sviluppatore ma di default se non erro è già attivo
-
Quote:
mikiwind
flashando questa il kernel torna stock giusto?
No, se flashi questa rom il kernel sarà quello di questa rom :)
-
Flashata oggi pomeriggio, ha tutte le personalizzazioni che mi servono, mi sembra fluida, per i consumi ancora non so, devo fare delle prove.
Domanda, qualcuno riesce a far funzionare la privacy per le chiamate? ho fatto delle prove ma il numero bloccato riesce a chiamarmi normalmente :(