Visualizzazione stampabile
-
ragazzi una domanda piuttosto stupida. Ho comprato il N5 con questa mod. Nel menu di impostazioni ci sono tantissime voci di personalizzazione. Come faccio a sapere ognuna cosa va a modificare ? C'è un video o una recensione di cosa fanno le voci aggiuntive che sono presenti nel menu di impostazione ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mmaattyy
ragazzi una domanda piuttosto stupida. Ho comprato il N5 con questa mod. Nel menu di impostazioni ci sono tantissime voci di personalizzazione. Come faccio a sapere ognuna cosa va a modificare ? C'è un video o una recensione di cosa fanno le voci aggiuntive che sono presenti nel menu di impostazione ?
No, non credo ci sia un manuale d'istruzioni... comunque se non sei pratico di modding ti consiglio di riportare il tuo nexus 5 al firmware stock.
-
Quote:
Albxd98
No, non credo ci sia un manuale d'istruzioni... comunque se non sei pratico di modding ti consiglio di riportare il tuo nexus 5 al firmware stock.
Perchè mi consigli questo ? Mi sembra andare alla grande questa mod KK installata !
-
Ciao mmaattyy, se hai voglia e pazienza ti conviene leggere un po' di post anche di altre ROM.
Vedrai che qualche anima buona ha fato una lista di tutte le personalizzazioni dando una spiegazione di minima.
Tanto alla fine le personalizzazioni delle ROM sono quasi sempre quelle, al massimo cambia dove andare ad impostarle.
Per altre cose piu' specifiche, ad esempio HALO (ora HOVER) o PIE ti conviene fare una ricerca su goggle e vedrai che troverai un a montagna di spiegazioni e video che ti fanno vedere come impostarli la meglio.
-
Quote:
mmaattyy
Puoi chiedere cosa non capisci, ti aiuteremo volentieri ;)
-
Quote:
mmaattyy
Perchè mi consigli questo ? Mi sembra andare alla grande questa mod KK installata !
Vabbè se vuoi proprio addentrarti nel mondo del modding: la prima cosa è smanettare un po per capire quello che fanno le varie impostazioni, tanto è tutto reversibile, poi come ha detto AI0LIA, puoi chiedere qui se non capisci qualcosa e saremo felici di spiegartelo.
-
Grazie mille siete tutti molto gentili. Allora stasera con calma leggo unpo e smanetto. Nel caso non capissi qualcosa chiedo a voi. Grazie ancora !!
-
ragazzi ho un problema. QUalunque player musicale avvio, appena faccio partire una canzone il sistema mi avvisa che DSP ha generato un anomalia. La finestra si chiude con il tasto OK. Poi non appena cambio canzone questa finestra riappare. Sapete il motivo secondo voi ?
-
Quote:
mmaattyy
ragazzi ho un problema. QUalunque player musicale avvio, appena faccio partire una canzone il sistema mi avvisa che DSP ha generato un anomalia. La finestra si chiude con il tasto OK. Poi non appena cambio canzone questa finestra riappare. Sapete il motivo secondo voi ?
anche a me dava lo stesso problema, ho risolto andando in applicazioni DSP Manager, termina e disattiva
-
Quote:
weirdalex
anche a me dava lo stesso problema, ho risolto andando in applicazioni DSP Manager, termina e disattiva
perfetto così facendo ho risolto !! Grazie