Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Sto scaricando :-)
Se non ti annoia riconfigurare tutto io ti consiglio full wipe anche se il 99% di quelli che hanno aggiornato non hanno avuto problemi, io comunque ho fatto installazione pulita da zero ;)
-
Quote:
AI0LIA
Se non ti annoia riconfigurare tutto io ti consiglio full wipe anche se il 99% di quelli che hanno aggiornato non hanno avuto problemi, io comunque ho fatto installazione pulita da zero ;)
Non faccio full wipe non ho voglia di rifare tutto. Se ho problemi lo farò
-
Quote:
pierluigi1
Non faccio full wipe non ho voglia di rifare tutto. Se ho problemi lo farò
Perfetto, facci sapere ;)
-
Quote:
AI0LIA
Si perché quella non funzionante è stata tolta dal file host.
Ps per provare la bontà del pocket mode basta poggiare il tel Sul tavolo comprendolo con un fazzoletto di carta, sfilare il fazzoletto e il tel sveglierà, ricoprirlo e si spegnerà!
In aereo consuma zero, lasciato ieri notte al. 20% e ritrovato al 20!
Ottimo, anche io per adesso passo il full wipe, ma se si presentano problemi piallo tutto
-
Quote:
CriGio
Ciao, io per attivate qualcosa devo mettere il segno di spunta, quei due pulsanti di colore rossastro da dove arrivano? Forse è xposed?
Quote:
fabioo123
Ottimo, anche io per adesso passo il full wipe, ma se si presentano problemi piallo tutto
La cosa sorprendente è che il pocket mode consuma zero, in ogni caso la batteria lo ripeto mi sembra avere durata migliore di qualunque altra rom/kernel provati. Vorrei pure un tuo feedback ;)
-
Io ho messo anche conservative in prestazioni, non noto rallentamenti ma probabilmente la batteria ne gioverà...
-
Quote:
fabioo123
Io ho messo anche conservative in prestazioni, non noto rallentamenti ma probabilmente la batteria ne gioverà...
Io la tengo interactive tanto il kernel cyano ha avuto un fix riguardo la frequenza minima che ora è spessissimo a 300 e usa di più la frequenza massima quando serve, guarda tu stesso
Edit
2.15 di schermo con ancora il 64%
-
Quote:
AI0LIA
Io la tengo interactive tanto il kernel cyano ha avuto un fix riguardo la frequenza minima che ora è spessissimo a 300 e usa di più la frequenza massima quando serve, guarda tu stesso
Edit
2.15 di schermo con ancora il 64%
Ho Halo attivato ma io nn lo voglio. Da dove si toglie?
-
Quote:
pierluigi1
Ho Halo attivato ma io nn lo voglio. Da dove si toglie?
Premi in alto a destra il simbolo e si disattiva, il secondo a partire da destra
-
Quote:
AI0LIA
Premi in alto a destra il simbolo e si disattiva, il secondo a partire da destra
Non capisco scusa