Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
su xda diversi hanno vantato i consumi ridottissimi...
Ma versione 18? Ma allora boota?
-
-
Quote:
Vobiscum
Ma versione 18? Ma allora boota?
si,ieri il dev aveva messo on line un file mancante di un qualcosa che creava crash continui all'avvio,poi prontamente sostituito con uno fixato. Non so dirti cosa aveva sbagliato c'è scritto su xda
Quote:
sipputu
Che vuole dire boota?
parte,si avvia!
-
Quote:
AI0LIA
ora sto caricando e metto ART,aspetto i tuoi screen ;)
Credo dovrai aspettare parecchio, sono a 88% dal tardo pomeriggio ad ora :)
-
Cavolo questa rom succhia ram a tutto andare !
-
Perché titanium backup non mi ripristina il backup???....
-
Quote:
AlexC1984
Perché titanium backup non mi ripristina il backup???....
Hai dato i permessi di root.. io nessun problema appena finito di ripristinare tutte le app..
-
Quote:
Vobiscum
Hai dato i permessi di root.. io nessun problema appena finito di ripristinare tutte le app..
Si si, non è questione di root, sia la unicorn che questa quando ho provato a ripristinare da titanium non c'è verso, ovvero si ferma l'immagine del caricamento e non va più avanti, mentre ora sto testando la purity e il ripristino è andato a buon fine, non capisco come mai, pensavo fosse una cosa legata alle cyano ma se a te funziona non saprei...
-
Quote:
AlexC1984
Si si, non è questione di root, sia la unicorn che questa quando ho provato a ripristinare da titanium non c'è verso, ovvero si ferma l'immagine del caricamento e non va più avanti, mentre ora sto testando la purity e il ripristino è andato a buon fine, non capisco come mai, pensavo fosse una cosa legata alle cyano ma se a te funziona non saprei...
Non ricordo se funziona titanium con art, forse è quello il problema.
Quando lo tiro fuori dalla tasca si accende da solo il display , come si toglie. Ho anche disattivato smart cover??
-
Quote:
pablito71
Non ricordo se funziona titanium con art, forse è quello il problema.
Quando lo tiro fuori dalla tasca si accende da solo il display , come si toglie. Ho anche disattivato smart cover??
Guarda sotto droidkang mod-screen animation-lockscreen notification o active display..