Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Quindi il tuo consiglio qual'è? Tornare a dalvik?
Se non riscontri problemi no... dicono che ART sia meglio in tutto (consumi e fluidità )
-
ho installato l'ultima versione.
si buò disabilitare halo?
quando la notifica va in sovraimpressione all'app in esecuzione come si fa a farla andare via?
vi fa ancora l'errore dei tasti hardware che spariscono?
-
Quote:
Vobiscum
Se non riscontri problemi no... dicono che ART sia meglio in tutto (consumi e fluidità )
Beh, sinceramente l'ho sempre detto e notato che art è percettibilmente più fluido, lo valuto qualche giorno allora... Magari al secondo ciclo di ricarica dopo il passaggio ad art si stabilizza la system UI ;)
-
Quote:
AI0LIA
Devi disattivate il pocket mode allora, il doubletape2sleep non è implementato nella rom, tra l'altro consuma zero
Infatti mi sono accorto che non consuma, la prima voce di quel menu è già disattivato infatti quella voce che dici tu e flaggata ma e in grigio e non si può deflaggare, tranne se attivo tutto il menu. Comunque non è un problema anzi è pure comodo e non consuma
-
Quote:
maxpoz
ho installato l'ultima versione.
si buò disabilitare halo?
quando la notifica va in sovraimpressione all'app in esecuzione come si fa a farla andare via?
vi fa ancora l'errore dei tasti hardware che spariscono?
Puoi solo cancellare il cerchio ( non c'è un enable/disable reale ) nel notification drawer tappi sull'icona a cerchio vicino hai QS e halo sparisce.. un po scomodo..
Al momento nessun errori sui tasti HW..
-
Quote:
Vobiscum
Puoi solo cancellare il cerchio ( non c'è un enable/disable reale ) nel notification drawer tappi sull'icona a cerchio vicino hai QS e halo sparisce.. un po scomodo..
Al momento nessun errori sui tasti HW..
In realtà è pure comodo perché consente un attiva/disattiva superveloce per coloro che usano Halo :)
-
Quote:
AI0LIA
In realtà è pure comodo perché consente un attiva/disattiva superveloce per coloro che usano Halo :)
Si ma per chi non lo usa per passare hai QS è scomodo perchè lo attivi/disattivi a me è capitato un paio di volte... rotfl
EDIT:
Consumi SystemUI arrivati al 32%
Mi dispiacerebbe toglierla ha i Ribbon nel lockscreen che mi piaciono una cifra..
-
Flashata oggi ho avuto un problema con superuser e titaniumbackup...
-
Quote:
Vobiscum
Si ma per chi non lo usa per passare hai QS è scomodo perchè lo attivi/disattivi a me è capitato un paio di volte... rotfl
EDIT:
Consumi SisyemUI arrivati al 32%
Mi dispiacerebbe toglierla ha i Ribbon nel lockscreen che mi piaciono una cifra..
Provala con dalvik...
Ps
l'orologio nella lock come lo colori in quel modo?
Da dove metti i Ribbon?
-
Quote:
pablito71
Istallata come seconda rom,veramente tante funzioni ci metterò una settimana a settarla.
domani la potro stressarla sotto rete 3g per vedere i consumi rispetto alla primaria che è tutta stock,che ci faccio scarse 4 ore di display su 8-9 totali.
Io ho fatto subito il passaggio a art.
Allora ho fatto la mia prova,normalmente con la rom primaria i primi 25% ci faccio sui 50 min di display,con la droidkang vergine con solo le gapps e istallato solo appygenk, tatapaltak e whatzapp, ho fatto 1,20 min,naturalmente tiro sotto rete 3g con segnale scarso-medio.
Ed da dire che non ho istallato le centinaio di app ed i widget della primaria,ma mi sembra comunque ottima.purtroppo sono dovuto ripassare ad dalvik perché ci sono app tipo greefinity che ha bisogno di xposed o di titanium.percio domani altra prova con istallata qualche app in più e mettendo Nova,che quelle icone giganti non si possono vedere.
Unica pecca per me ignorante sono i menu in inglese,infatti parecchi menu non li ho toccati.